Author |
Topic |
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 17 Dec 2006 : 19:56:01
|
...purche' nn sia ne una 4l0 o una 2UA.
La cercherei a poco prezzo, meglio senza carene e un po malmessa, ma funzionante. Se me la regalaste preferisco, altrimenti qualcosina posso anche spenderlo. Grazie
|
Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 13 Jan 2007 16:10:45 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 17 Dec 2006 : 20:33:00
|
Razzista schifoso,perchè non una 2uA?????? Visto che la vuoi quasi regalata......................:-) |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 17 Dec 2006 : 21:44:14
|
eheheh...ciao Gianni.... |
|
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
Italy
2084 Posts |
Posted - 18 Dec 2006 : 02:52:08
|
Eh, infatti: praticamente vuoi una 31k P&C o modello F/57V. O una 1WT... E meno male che ci stavamo magnando vivo a Gioinspired nel post sotto a questo, per le sue pretese
Senti Ferraccio, ma... una fetta di ULO la vuoi oltre all'RD 350???
P.S.
Mi viene il dubbio che sia uno scherzo.............
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 18 Dec 2006 : 08:35:12
|
quote: Originally posted by RD Forever
Senti Ferraccio, ma... una fetta di ULO la vuoi oltre all'RD 350???
P.S.
Mi viene il dubbio che sia uno scherzo.............
ma no guarda...31k e 57v nn ne parliamo (anche se ultimamente mi son fatto appunto scappare una 31k a 500 euro). A me interesserebbe una 1WT, che fra l'altro ho trovato (2) ma radiate! Per cui...chi cerca trova,.... Ciao |
|
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
Italy
2084 Posts |
Posted - 18 Dec 2006 : 15:10:24
|
Ah, aggggggio capito |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
|
|
|
gioinspired
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 19:05:22
|
Mi accodo anch'io, se c'è in giro una 4LO o una 31K ad un prezzo simbolico....se no aspetto luglio 2007 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 20:38:38
|
Cioè Ferro fammi capire...non hai preso due 1wt perchè radiate'??? e magari a prezzi delle patate???????????????A te non darei nemmeno un depliant se me lo paghi altro che na moto completa!
|
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 20:47:19
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Cioè Ferro fammi capire...non hai preso due 1wt perchè radiate'??? e magari a prezzi delle patate???????????????A te non darei nemmeno un depliant se me lo paghi altro che na moto completa!
a parte che te un paio di regali me li hai gia' fatti, quindi ancora sono in debito, comunq le due moto(di cui parlavo) erano di TO, una RDR e una 2UA(quest'ultima radiata). Oltre a nn interessarmi, il prezzo era fuori dalla mia portata benche' nn alto.
Ciao Gianni! |
|
|
|
|
Topic |
|