Author |
Topic  |
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 25 Dec 2006 : 00:56:46
|
Eccoci qui... dopo malintesi e peripezie. L'appuntamento vero del club di fine anno è alle porte.
Il posto è un'ottima pizzeria...
Pizzeria "le coppelle" in via delle Coppelle 38 (vicino piazza Navona).
Facciamo per le 20:00
Un saluto ed a venerdi
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 27 Dec 2006 : 19:26:12
|
contiamoci che è meglio prenotarsi!!
io e K. |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
Edited by - Emils on 27 Dec 2006 19:26:30 |
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 27 Dec 2006 : 22:27:56
|
Io + Simo Elfo + nocciolina Maicol + Vero Emils + Karol
poi... ???? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Dec 2006 : 23:55:30
|
Senti....non per fare il principino....ma una cosa meno unta e fritta visti i trascorsi....? |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 28 Dec 2006 : 01:20:43
|
Tu sta' bbbono che dopo er cinese da 22 euro manco te vojo più parla'.... |
 |
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 28 Dec 2006 : 20:34:04
|
cena senza fritti, unti e bisunti e con 22 euri ce magnamo in 2!! finanziando, ovviamente, l'economia italiana!!!
pizza e birra e per chi vuole, ristorante !!
prenoto solo per 8 ?? |
|
Edited by - Emils on 28 Dec 2006 20:39:59 |
 |
|
maurix
Quasi manico

213 Posts |
Posted - 28 Dec 2006 : 22:02:09
|
presidè ho letto male ieri o c'era un post che indicava come posto l'osteria con cucina ? Comunque ci sono ci si sente per tel per la conferma del posto |
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 29 Dec 2006 : 02:52:21
|
Prenota per 10 va...  |
 |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 29 Dec 2006 : 03:42:50
|
Ok, probabilmente al 95% ci sarò anche io, quindi prenotate per 10 persone e 1/2   
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Dec 2006 : 11:16:17
|
Precisiamo che il ristorante cinese è tra i migliori di Roma e con menzione speciale sul Gambero Rosso, detto questo non capisco certe discriminazioni verso le minoranze che lavorano integrandosi nel nostro paese.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Dec 2006 : 11:22:16
|
quote: Originally posted by Alexelfo
detto questo non capisco certe discriminazioni verso le minoranze che lavorano integrandosi nel nostro paese....
Minoranze?   Sarà!!!      
 |
 |
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 29 Dec 2006 : 11:29:46
|
non mi sembra che qualcuno abbia disciminato minoranze etniche...e poi approposito di unto....ma i cinesi friggono pure il geleato e le banane!!!!!!!!!!!!!                                           
|
|
 |
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 29 Dec 2006 : 11:36:39
|
ok prentato x 12.
mi raccomando la puntualità, la pizzeria sta a 2 passi da piazza navona e come potete immaginare in questo periodo tenere fermo un tavolo da 12....
ore 20.00 |
|
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Dec 2006 : 14:26:05
|
Scusate, vi raggiungerò dopo cena. |
|
 |
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 29 Dec 2006 : 17:36:18
|
Credo che dopo cena sul tardi potrò raggiungervi. Tenemi informato sugli spostamenti. Grazie... |
 |
 |
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 23:42:07
|
quote: Originally posted by Alexelfo
detto questo non capisco certe discriminazioni verso le minoranze che lavorano integrandosi nel nostro paese....
Io non avrei voluto dirlo, ma visto che hai dato la stura... comunque è triste constatare che dopo sessant'anni ancora c'è gente che discrimina gente che lavora sodo solo per beceri motivi etnici... Che tristezza, questi radical-chic!!! |
 |
 |
|
Topic  |
|