Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Passeggiate Natalizie
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 25 Dec 2006 :  18:31:01  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Oggi è Natale, qui a Pordenone splende il sole ed il cielo è limpido, si sta all'aperto senza nemmeno coprirsi granchè, leggo su internet che forse è colpa delle tempeste magnetiche di entità epocale che stanno esplodendo sul nostro sole con effetti tipo tsunami mai visti. Sarà, ma dicono anche che entro maggio arrivano gli alieni, quindi non mi preoccupo troppo e approfitto per farmi un giretto con la fumosa. Devo proprio dire che dopo mesi che non la toccavo neppure è sempre una goduria infinita sentire il suo ruggito, il suo scalpitare all'entrata in coppia e l'ululare al salire al limite dei giri. Non mi sembrava neppure fosse inverno, strano non doversi preocccupare del ghiaccio, pioggia o neve ed invece constatare che il grip è più che buono e si può addirittura osare un po'. Certo non ho macinato Km perchè dopo un po' il freddo si sente comunque, però mai avrei pensato di farmi un giretto così a Natale, come fosse neppure autunno... forse avranno ragione, sarà il sole che è in agitazione,...sta a vedere che tra un po' arrivano davvero gli alieni...

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 26 Dec 2006 :  00:11:31  Show Profile
Che rischio, non sai che i 2T non possono circolare?
Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 26 Dec 2006 :  09:36:24  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
...in effetti adesso che mi ci fai pensare potevo mettere su la targa al Mito-Rd e fare un giro con quello, tanto me ne fotto comunque ....

Comunque a PN non abbiamo particolari problemi per ora ...

P.S. una lettura a riguardo: http://www.maggiolino.it/blocchi.pdf

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***

Edited by - K-Sensei on 26 Dec 2006 10:19:13
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 26 Dec 2006 :  20:11:53  Show Profile
ragazzi non aspettate tutti l'ultimo momento,iscrivetevi ADESSO all'RDclub,se a maggio arrivano gli alieni tenete presente che SOLO Yamaha ha la fortuna di avere "King Kenny",il "Marziano" dalla sua parte...già quelli so' verdi de rabbia,se poi voi me li fate pure incazzà....
(poi non venite a dirmi che non ve l'avevo detto)
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 27 Dec 2006 :  11:14:22  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
E bravo Mirco in effetti anche a me ogni tanto mi viene la tua stessa voglia di mettere la targa sotto la mito.........ma prima o poi......

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 27 Dec 2006 :  11:20:08  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

E bravo Mirco in effetti anche a me ogni tanto mi viene la tua stessa voglia di mettere la targa sotto la mito.........ma prima o poi......

Se dovessi farlo io col c..o che mi ritrovo mi beccano subito.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page