| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 29 Dec 2006 : 18:58:05
|
Come da soggetto cerco motore RD350 YPVS (31k-1wt-2ua), va benissimo sia con che senza cilindri. Grazie.
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 29 Dec 2006 : 19:29:15
|
Campa te lo do io, magari i cilindri 31k me li tengo... |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 08:49:05
|
Dove lo metti???????????????????????????????????????????????????? Ti darai mica alle special anche tu???????????? |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 08:52:01
|
Come no, Mauro lo sai che siamo altamente contagiosi no ?

no, davvero campa' checcefai ? sai che so' curioso 
Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 08:59:42
|
Oddio abbiamo rovinato anche il presidente!!!!!!!!!!!! (vabbe non è che di suo fosse perfetto eh!!!!!!!!!!!!!) |

|
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 11:17:03
|
Scusate se mi permetto, ci deve RESTAURARE un 31k che ha il motore veramente a pezzi...Ripeto R E S T A U R A R E. |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 11:42:34
|
| Ah!!!!!!!!!!!! e noi già pensavamo che si stesse spingendo su altre strade.... |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 11:49:06
|
Gia.........
vabbe' e rastauro sia allora
R E S T A U R O.............. ho scritto bene ?

Alex |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 12:30:16
|
Esatto... dicesi R E S T A U R O ... hehehehhehehe!!!!
Cmq... ora vi faccio vedere due foto... per farvi capire che più di un restauratore servirebbe un esorcista...   

|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 12:39:41
|
Non male
direi che ti sei ficcato in una bella impresa.
p.s. nel motore nuovo che cerchi occhio all'attaxxo del contagiri meccanico, in quel modello ti serve (ma che te lo dico affa'   )
Alex |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 13:08:31
|
Si si lo so... infatti del vecchio motore mi porterei dietro solo la parte superiore del banco (così avrei i numeri del motore e l'attacco contagiri...)  |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 13:15:41
|
quote: Originally posted by Campana
Si si lo so... infatti del vecchio motore mi porterei dietro solo la parte superiore del banco (così avrei i numeri del motore e l'attacco contagiri...) 
ma no! immergi il tutto nel shant-ecler(si scrive così?)e tutto torna come nuovo   |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 14:03:12
|
Mister President,io ho un motore completo 2UA funzionante,che facevo conto di rimettere a nuovo completamente questa primavera. Se non trovi di meglio,a te lo vendo a prezzo di costo(per dettagli chiedi a Maurizione,è lui il pusher.. ),tanto io ne trovo comunque un'altro,dato che non ho fretta. |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 15:27:31
|
Anche a me avanza un motore 350 1UA. Mancano solo le YPVS. Se con gli altri prima di me non risolvi, il mio è disponibile. In più ci sono altre minutaglie che ti darei assieme al blocco, tra cui uno o due motorini YPVS, i carburatori ( però mi pare i PHBH dell'Orto NSR 125 ) ecc. In tutto €. 250,00 minutaglie incluse.
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 15:30:15
|
Scusa eh..ma non si fanno si lavori a capocchia di vitello pazzo! NON si puo' mischiare il carter superiore di un motore con la parte inferiore di un altro.............................. Dato che sono dietro a fare lo stesso lavoro con il motore di Babieca, ti consiglio di svuotare i carter originali, sabbiarli con polvere di quartzo e poi montare particolari in buone condizioni.... .........ma quella e' la grafica della N dell'83? |
 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 16:10:40
|
| la cosa m'era sfuggita...è sì,i carter sono sempre barenati in coppia,e quindi non li puoi utilizzare spaiati,ma devono lavorare sempre ognuno col suo fratello di barenatura. |
 |
|
Topic  |
|