| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Jan 2007 : 18:10:48
|
azz. 0:00:50...............ma almeno hai besuto un sorso di vino o non hai avuto tempo neanche per quello.................
Auguroni a tutti voi |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 Jan 2007 : 18:53:52
|
quote: Originally posted by maurord
azz. 0:00:50...............ma almeno hai besuto un sorso di vino o non hai avuto tempo neanche per quello.................
Auguroni a tutti voi
Sono astemio.          |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 02 Jan 2007 : 19:28:28
|
quote: Originally posted by luglio94
Sono astemio.         
E meno male...... pensate se fosse pure un ubriacone    |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 09:16:06
|
quote: Originally posted by luglio94
Auguroni a tutti voi
Sono astemio.         
Luglio, tu sarai pure astemio (...eppure non si direbbe   ) ma Mauro quando ha messo questo post mi sa che aveva già trincato abbastanza!!!!  Mi sbaglio Maurè?   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
n/a
deleted

1956 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 10:00:42
|
Ah, già..... siamo nel 2007. Auguri!
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 10:05:05
|
| Si vero Fabio io che invece non sono astemio avevo ancora i postumi.............2 giorni dopo... |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 10:50:34
|
Si vero Fabio io che invece non sono astemio avevo ancora i postumi.............2 giorni dopo...
Azzz.... gli hai dato!! Mi sa che tu sei uno di quelli che di fronte ad un buon bicchierino, specialmente se con gli amici, non si tira indietro. Anzi! Bene bene, sappi allora che sei in buona compagnia .
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 11:17:14
|
| Si infatti a misano nel 2003 mi han fatto finire il bottiglione del limoncello poi non ero del tutto sano.... |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 11:34:32
|
A si?! Neanche la bottiglia, addirittura il bottiglione!!!!!  E io dov'ero? Si, perchè di solito dove c'è del limoncello ci sono anche io, e nel 2003 c'ero. Forse mi ero "tenuto" (diciamo così) per via del fatto che in quell'occasione stavo nella fase di sgrezzatura iniziale del TZR (cosa che avevo preso molto sul serio) e quindi non ho esagerato. Che poi, manco a farlo apposta, mi sa che quello Yamaha Fest è proprio quello cui si riferisce la tua foto-firma. Giusto? No, forse no, io su quella tua foto avevo già la semicarena rossa, li nel gruppetto degli inseguitori.... quando l'ho montata??? Boh, non mi ricordo più. Mauro, il 2003 fu l'unico anno in cui tu portasti la tua RD-allargata col posteriore FZR o l'hai riportata giù a Misano anche qualche altra volta?
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 11:48:30
|
Quella foto confermo che è del 2003. é l' unico anno nel quale sei venuto col tzr poi non si è più visto............
Nel 2004 ho riportato la giallona. Nel 2005 31k originale Nel 2006 mitord
Sei tu che non porti mai niente di nuovo..... |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 12:38:46
|
Sei tu che non porti mai niente di nuovo.....
Colpito, e affondato.....   Altro che roba nuova, ho il TZR fermo da 2 anni e mezzo. Circa un anno fa ho provato a rimetterlo in moto ma non c'è stato verso. Che tristezza. Sto cercando di mettergli l'avantreno del gamma duemezzo, ma per vari motivi sto ancora in alto mare, nonostante la relativa semplicità dell'operazione. Proprio qualche giorno fa mi è capitato di riguardare il servizio della tua MitoRD su MT, ma mi sono reso conto ancora una volta che finchè non sarò davvero in condizione di poter rifare qualcosa certi pensieri mi fanno solo male. Comunque resta il fatto che hai ragione, colpito e affondato. |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 13:28:03
|
Guarda che non ti volevo assolutamente affondare........ Meglio con un tzr che non funziona che a piedi.... Poi a farla partire ci mettiamo tutti insieme a spingerti e vadrai che parte... |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 19:27:23
|
No caro Mauro, lo so che non volevi farmi affondare, ma sono io che da un po' di tempo a questa parte per certi argomenti ho lo scafo che si buca facilmente. Comunque ti ringrazio del pensiero gentile.
Lo vedi come sono ridotto, motociclisticamente parlando? Qui sul forum non posso fare altro che stare al bar, tanto "dall'altra parte" ho ben poco da dire e tanto da soffrire. Senza contare che la mia R1 è ferma da Agosto. Bah, continuo a tenere duro, so per certo che verranno tempi migliori.
Lo sai che quasi mi vergogno un po' a lamentarmi di queste cose, e poi proprio con te, che (purtroppo) hai ben altri pensieri ben più seri per la testa che quelli delle moto. Sono io che dovrei cercare di tenere te su di morale e invece stiamo facendo il contrario..... Che figura.... ma grande Mauro! La piccola (parlo di Desiree) viaggia bene?
|
 |
|
Topic  |
|