Author |
Topic |
|
n/a
deleted
8352 Posts |
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 02 Jan 2007 : 18:05:40
|
Cavolo... mi ricordano molto i tempi andati, quando nel 2000 ogni domenica si rischiva il collo sulla Licenza-Orvinio (zona Tiburtina)... che fico!!!!!!! |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Jan 2007 : 18:11:57
|
Bellissimo sembra una gara in salita di gruppo..... |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 02 Jan 2007 : 18:59:50
|
L'avete riconosciuto Joey Dunlop?
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 02 Jan 2007 : 19:06:34
|
no... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 02 Jan 2007 : 19:15:51
|
quote: Originally posted by Campana
no...
Classico n° 3 casco giallo con striscia nera. Un MITO vinceva in tutte le categorie. |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Jan 2007 : 21:36:20
|
Goduria allo stato puro.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 02 Jan 2007 : 21:41:12
|
Nel vedere il filmato sono ringiovanito di circa ventanni poi quando è finito mi sono reso conto che era un sogno bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
|
Topic |
|