| Author |
Topic  |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 19:19:06
|
Bellissimo!!!!!!
E questa ?????
http://www.youtube.com/watch?v=-3ihOOqbmHQ&mode=related&search=
A vedere certe cose vi giuro che mi sento male !!!!!! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 19:34:51
|
Ma i video Youtube si possono in qualche modo scaricare  
..........Luglio, tu mi sembri "esperto", che dici 

Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 19:47:06
|
quote: Originally posted by Ax-racing
..........Luglio, tu mi sembri "esperto", che dici 

Alex
Non lo so Alex, una volta l'ho chiesto a Ferro e non mi ha risposto.  Io salvo nei preferiti. |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 05 Jan 2007 : 03:10:01
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Io uso il Browser FIREFOX 2.0, non so se esiste un corrispettivo per Internet Explorer (che aspettate a buttarlo al cesso ?!)
VideoDownloader è un'estensione FireFox che permette di scaricare video da oltre sessanta siti tra cui Youtube, Google, Metacafe, iFilm e Dailymotion. Dopo l'installazione per eseguire il download è possibile utilizzare l'icona del programma inserita nella barra di stato del browser. Una volta scelto il video è possibile effettuare il download e visualizzarlo successivamente. Tra le estensioni supportate: mp3, flash, quicktime.
SCREENSHOT:

Se volete scaricarlo cliccate qui sotto: http://download.html.it/software/getit/2411/videodownloader/

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 08:53:49
|
belli    |
 |
 |