Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Ritrovo per Befana da Roma!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 03 Jan 2007 :  12:02:26  Show Profile
Ho aperto un altro post, per non confondere la lista di chi partecipa, per chiedere se ci si trova da qualche parte e si fa il viaggio tutti insieme, naturalmente per noi romani.

P.s. Io parto da Roma.

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 04 Jan 2007 :  15:27:41  Show Profile
quote:
Originally posted by Nicopilot

Per i romani: vogliamo darci un'appuntamento tipo "uscita casello FIANO ROMANO direzione Firenze" verso le 10,30 così facciamo la strada insieme? Organizziamoci

Io Vi prendo in considerazione solo se "motociclisti", autrement nisba.
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 05 Jan 2007 :  13:37:27  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Ok. Avevo dato un punto di incontro indicativo sull'altro post. Fatemi sapere, per me va bene tutto. Io parto da P.zza Navigatori...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Jan 2007 :  13:46:31  Show Profile
quote:

Ok. Avevo dato un punto di incontro indicativo sull'altro post. Fatemi sapere, per me va bene tutto. Io parto da P.zza Navigatori...

quote:

Per i romani: vogliamo darci un'appuntamento tipo "uscita casello FIANO ROMANO direzione Firenze" verso le 10,30 così facciamo la strada insieme? Organizziamoci

Nico ma le 10,30 non è un pò tardino?
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 05 Jan 2007 :  13:56:28  Show Profile
Ore 9,30 area di servizio Casilina Esterna (Esso), subito dopo lo svincolo per la RM/NA, a Daniela dò appuntamento lì, considerando che non terremo medie da GP, noi partiamo a quell' ora.
I "velocisti" possono anche partire più tardi....

P.s.
Scrivo al "volo" da un internet point, quindi chi ha necessità mi trova al cell, mi posso ricollegare solo dopo le 21.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 05 Jan 2007 14:02:24
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 05 Jan 2007 :  16:21:03  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Allora alle 10.00 subito dopo l'uscita di FIANO ROMANO dell'A1 direzione Nord potrebbe andare bene?
Per Luglio: ma voi a che ora sarete li? Da Roma sono due ore scarse di viaggio.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Jan 2007 :  16:23:52  Show Profile
quote:

Allora alle 10.00 subito dopo l'uscita di FIANO ROMANO dell'A1 direzione Nord potrebbe andare bene?
Per Luglio: ma voi a che ora sarete li? Da Roma sono due ore scarse di viaggio.

Noio partiamo per le 7 da Milano e per le 11 dovremmo arrivare a destinazione.
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 05 Jan 2007 :  16:26:52  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Quindi a spanne ci siamo, ora che riesco ad imbarcare i Talebani, a raggiungere il box, a liberare la macchina da tutte le moto che la circondano ed a rischiare la patente come tutte le volte che salgo in macchina + o - ci vediamo verso le 11,30-12,00 ad Arezzo.

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 05 Jan 2007 :  16:28:20  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Ma noio vulevon saper l'indiriss, ya?

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Jan 2007 :  16:31:41  Show Profile
quote:

Ma noio vulevon saper l'indiriss, ya?

Yaaa.
Segheeee.
Per andare dove dobbiamo andare, dove dobbiamo andare.
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 05 Jan 2007 :  16:45:10  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Per Babieca, se vuoi venire in macchina con noi un posto c'è. Fammi uno squillo, al limite lasci la moto al box da me (sta in buona compagnia). L'unica e che dopo l'incontro porto i bimbi a Siena dalla madre. Fammi uno squillo.

Go to Top of Page

n/a
deleted

1956 Posts

Posted - 05 Jan 2007 :  18:30:38  Show Profile
Dal casello di Fiano al casello di Arezzo ci vogliono un'ora e mezza.
Andando sempre sopra i limiti, ovviamente...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Jan 2007 :  19:08:08  Show Profile
quote:
Originally posted by Tico

Dal casello di Fiano al casello di Arezzo ci vogliono un'ora e mezza.
Andando sempre sopra i limiti, ovviamente...

Capirai lo dici a chi è abituato a velocità tartarughesche, vedi ritardi a Malpensa e Fiumicino.
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 05 Jan 2007 :  20:03:49  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Parole sante Giuseppe!!! La velocità mi fa paura!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Jan 2007 :  21:10:40  Show Profile
quote:
Originally posted by Franz

quote:

Io Vi prendo in considerazione solo se "motociclisti", autrement nisba.

Abbiamo perso anche Babieca, ora Franz.
Mah tutti che si cambiano il ......
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 05 Jan 2007 :  22:20:54  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Abbiamo perso anche Babieca, ora Franz.
Mah tutti che si cambiano il ......

JAWOHL, Gutenabend ... GHSGHSGHSGHS... Ich bin der Franz !!!

Grazie Presidentissimo !!!

Avevo il desiderio di farmi conoscere anche qui, con lo stesso "vezzeggiativo" con il quale mi chiamano i miei amici di più lunga data. Ci starebbe anche un -li alla fine, che si potrebbe tradurre con -ino... ossia Franceschino... ma va bene così. Un omaggio alle origini Svizzero-tedesche (Rapperswil-St.Gallen), per lato materno, che non si deducono dal nome e neanche dal cognome (ovviamente ho quello del Babbo). Detto questo
W la pizza, il mandolino e i baffi neri

quote:

Per Babieca, se vuoi venire in macchina con noi un posto c'è. Fammi uno squillo, al limite lasci la moto al box da me (sta in buona compagnia). L'unica e che dopo l'incontro porto i bimbi a Siena dalla madre. Fammi uno squillo.

Grazie Nicola, ma la macchina non era un problema, avevo il desiderio di venire in moto. Poi le cose si sono messe diversamente e andrò con Alessandro (Elfo).
Oggi sono andato da Michele a ritirare del materiale da portare ad Arezzo. Tra le altre cose, ce ne sono anche di mie che devo consegnare a Maurizio. Chiaro che mi è sembrato brutto lavarmene le mani solo per togliermi lo sfizio di andare ad Arezzo in moto. A questo proposito, ringrazio Gatto che aveva dato la sua disponibilità per risolvere questa faccenda.

Appuntamento domani mattina alle 09,45 / 10,00 presso l'Autogrill di Fiano Romano...

Edited by - n/a on 05 Jan 2007 22:21:27
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page