Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Comunicato F.M.I.
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Jan 2007 :  23:19:34  Show Profile
Comunicato per registro storico.
http://www.federmoto.it/news.asp?41919

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 05 Jan 2007 :  23:27:13  Show Profile
Certo se poi certificano RD come quella su ebay....è pure vero che una volta ottenuta l' iscrizione tanti snaturano il mezzo

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 05 Jan 2007 23:27:26
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Jan 2007 :  14:39:45  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Comunqeu è vero era ora che limitassero un pò le cose....oggi per eccesso si metteva la priria targa su di una moto originale si scattavano 4 foto e si otteneva l' iscrizione...

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 07 Jan 2007 :  15:32:42  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Per chiarire: ho ricevuro la lettera della FMI che in sitesi mi informava che i miei mezzi non erano sottoposti a restrizioni del traffico e che comunque nel caso di controllo da parte delle Forze dell'Ordine bisogna mostrare a parte la regolare docomentazione anche la Tessera di Conformità dell'FMI (cioè quella con la FOTO) e la Tessera FMI dell'anno in corso. Quindi, volendo essere in regola sarebbe difficile modificare a posteriori il mezzo, almeno dal punto di vista estetico...Poi in Italia tutto è baipassabile ma se si vuole essere in regola senza fare i giullari ad ogni posto di blocco le carte da esibire sono queste.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 07 Jan 2007 :  21:17:37  Show Profile
quote:
Originally posted by Nicopilot

Per chiarire: ho ricevuro la lettera della FMI che in sitesi mi informava che i miei mezzi non erano sottoposti a restrizioni del traffico e che comunque nel caso di controllo da parte delle Forze dell'Ordine bisogna mostrare a parte la regolare docomentazione anche la Tessera di Conformità dell'FMI (cioè quella con la FOTO) e la Tessera FMI dell'anno in corso. Quindi, volendo essere in regola sarebbe difficile modificare a posteriori il mezzo, almeno dal punto di vista estetico...Poi in Italia tutto è baipassabile ma se si vuole essere in regola senza fare i giullari ad ogni posto di blocco le carte da esibire sono queste.

Queste delle foto da esibire non la sapevo!!
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  12:02:14  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
...e si Giusè. Tecnicamente "attestato di conformità storico-tecnica" (testuali parole) cioè il tesserino plastificato con la foto e dietro le caratteristiche ed il numero di iscrizione al registro storico. Praticamente bisognerà dotare le moto di portapacchi atto al trasporto dei docomenti che ne comprovano la possibilità di poter circolare senza restrizioni alcuna...Che bella la vita semplice!

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 14 Jan 2007 :  12:12:31  Show Profile
ATTENZIONE

Non è affatto vero !!!
Trattasi di manovra subdola della F.M.I. per vendere più tessere !!!

Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 14 Jan 2007 :  13:15:20  Show Profile
Probabile
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 14 Jan 2007 :  13:32:34  Show Profile
quote:
Originally posted by Cesare

Probabile

Ciao Cesarone,
ti assicuro che è così

Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 14 Jan 2007 :  13:36:17  Show Profile
Ciao Elfo...e ti assicuro che è così. In settimana ti chiamo, ho delle dritte da darti per il lavoro..... Ciao Fratello
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Jan 2007 :  14:02:14  Show Profile
Alex la tua certezza fa paura.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page