Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Restauro e conservazione
 LA 4L0 di Pavesino
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 07 Jan 2007 :  22:33:46  Show Profile
7 Genaio 2006:
finalmente la 4l0 è arrivata in garage. Per ora ci sono solo i ringraziamenti a tutti quelli che hanno reso possibile il trasporto.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 07 Jan 2007 :  22:35:23  Show Profile
Ma decche'''
Quasi quasi siete cugini.
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  09:21:40  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Complimenti, foto foto foto.

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  09:30:58  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Ci sarà da lavorare ma la soddisfazione sarà ancora più grande. Comunque sai che "qui" siamo a tua disposizione. Buon lavoro

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  09:58:51  Show Profile
Pavesino come sono i tuoi strumenti, meglio di questi?

http://cgi.ebay.it/Clock-f-Yamaha-RD-250-350-LC-4lo-Good-Condition_W0QQitemZ170065660346QQihZ007QQcategoryZ10490QQrdZ1QQcmdZViewItem
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  11:43:22  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Ammazza Giusè , je voi proprio male al nostro Pave!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  11:48:28  Show Profile
No gli voglio un mondo di bene come a voi tutti.
Mi porto avanti con il lavoro.
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  12:17:54  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Mi sento, se posso, di darvi un consiglio. Prima fate un inventario dettagliato ,con part list alla mano (lo metto in borsa così ve lo masterizzate appena ci vediamo)e cercate di capire cosa serve e cosa si può e si deve recuperare. Poi si parte alla ricerca di pezzi. Considerate che qui tra noi c'è chi ne ha di roba da dare. Io appena finisco la mia quello che avanza spero possa servire a rimettere in vita qualche altro 4l0.Su ebay ho trovato tante cose ma ho anche preso un socco di robaccia... Spero che sia lo spirito di tutti.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  12:41:06  Show Profile
quote:
Originally posted by Nicopilot

Mi sento, se posso, di darvi un consiglio. Prima fate un inventario dettagliato ,con part list alla mano (lo metto in borsa così ve lo masterizzate appena ci vediamo)e cercate di capire cosa serve e cosa si può e si deve recuperare. Poi si parte alla ricerca di pezzi. Considerate che qui tra noi c'è chi ne ha di roba da dare. Io appena finisco la mia quello che avanza spero possa servire a rimettere in vita qualche altro 4l0.Su ebay ho trovato tante cose ma ho anche preso un socco di robaccia... Spero che sia lo spirito di tutti.

Grande Nico.

Edited by - n/a on 08 Jan 2007 12:41:58
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  12:53:40  Show Profile
Scusate il ritardo ringrazio io voi tutti, comunque questa sera si comincia con l'inventario di cosa serve, ogni giorno mi accorgo che in questo club ci sono solo belle persone competenti e molto disponibili.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  23:33:34  Show Profile
Dopo aver visionato un po' meglio la moto penso che ci sarà molto lavoro da fare, specialmente lavoro di pulizia. Però questa sera stare in garage con lei, anche se è tutta smontata, mi ha fatto ritornare ragazzino ricordi che si susseguivano, nella mente di quante volte la guidavo ma non me la sono mai potuta permettere!! sembravo un bambino che guardava il suo regalo di natale è proprio vero che sono un eterno bambino ma so che qui tutti mi capiscono.

"Ciao Pavesino"

Edited by - pavesino on 08 Jan 2007 23:38:00
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  23:39:52  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

ma so che qui tutti mi capiscono.

Non capisco perchè hanno chiuso i manicomi, tu saresti stato un paziente perfetto.
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  23:48:29  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

quote:
Originally posted by pavesino

ma so che qui tutti mi capiscono.

Non capisco perchè hanno chiuso i manicomi, tu saresti stato un paziente perfetto.

Sarà come dici tu ma queste cose mi capitano da quando ti frequento.

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  23:53:09  Show Profile
Melegnano?
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 09 Jan 2007 :  00:02:27  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Melegnano?

Si proprio melegnano.

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 09 Jan 2007 :  00:10:21  Show Profile
Benvenuto nel Club del Club, prendila così:
almeno benefici dell'esperienza di chi ci è passato prima....
Diafolen di unen Elsien......ammaliatricen !

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 09 Jan 2007 00:12:03
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page