Sentite una cosa perchè non organizziamo una 3 giorni di divertimento con destinazione nurburbring?????????????? Si potrebbe fare il venerdi viaggio il sabato spasso in pista (che poi è una strada a senso unico con pedaggio) ...il sabato sera sbornia di birra e la domenica ritorno. Che ne dite?????? magari in tarda primavera o estate.... Visti i nostri tempi meglio parlarne con calma....
Non dai furgone se non finisce che spacco qualcosa prima di arrivare.......sai io non sono molto fortunato..... Anche se poi in verità non ho mai rotto niente magari sono io che ho dimenticato di fare qualcosa per benino.... Nicola Bene allora cominciamo a essere in 2......
La tuta non è richiesta perchè è una strada pubblica ( quindi la moto deve essere targata.......) Nic Mumblerizza per bene e poi prepara il tzr che si parte....
No non è razzismo ........se ti vedo su una buell ti taglio le gomme e ti rigo tutta la moto poi ti..................insomma se devi denunciare almeno lo fai per qualcosa.............
Scherzi a parte la mia è un' idea ma spero abbia seguito poi non importa il tipo di moto etc etc ma lo stre insieme a fare una bella gita.... Se poi oltre alla gita ci scappa anche un giretto in pista ancora meglio no??????
Anch'io anch'io anch'io!!!!! Mi piacerebbe tanto tanto...
quote: La tuta non è richiesta perchè è una strada pubblica
Ma e' vivamente consigliata!!
quote:Ma se si organizzasse "per Voi" a Varano (PR) che è anche una bella pista?
Sarebbe bellissimo ma non credo che sia cosi' semplice...causa costi/organizzazione/gestione assistenza in pista...etc e non da escludere la disponibilita' in giorni comodi per tutti visto che e' spesso occupata x prove libere,gare auto/moto...
Va beh, mi aggiornero' tramite i vs post!! Grassssie, Lizzy!
Sarebbe bellissimo ma non credo che sia cosi' semplice...causa costi/organizzazione/gestione assistenza in pista...etc e non da escludere la disponibilita' in giorni comodi per tutti visto che e' spesso occupata x prove libere,gare auto/moto...
Va beh, mi aggiornero' tramite i vs post!! Grassssie, Lizzy!
A Padova abbiamo parlato con gli organizzatori degli eventi per la pista di Varano.