Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Idea Malsana....(ma a me piace)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  13:06:15  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Sentite una cosa perchè non organizziamo una 3 giorni di divertimento con destinazione nurburbring??????????????
Si potrebbe fare il venerdi viaggio il sabato spasso in pista (che poi è una strada a senso unico con pedaggio) ...il sabato sera sbornia di birra e la domenica ritorno.
Che ne dite??????
magari in tarda primavera o estate....
Visti i nostri tempi meglio parlarne con calma....

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  18:00:47  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Presente. Basta saperlo un pò prima io ci vengo.

Go to Top of Page

Emils
Quasi manico

482 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  18:06:51  Show Profile  Visit Emils's Homepage  Click to see Emils's MSN Messenger address
ma dici di andare li con le fumose??

Non muoio neanche se m'ammazzano.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  18:16:18  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Non dai furgone se non finisce che spacco qualcosa prima di arrivare.......sai io non sono molto fortunato.....
Anche se poi in verità non ho mai rotto niente magari sono io che ho dimenticato di fare qualcosa per benino....
Nicola Bene allora cominciamo a essere in 2......

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 11 Jan 2007 :  09:44:49  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Guarda se vieni su le donnine te le trovo io Promesso....però vieni????????????

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 11 Jan 2007 :  13:51:31  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Allora parliamone che anche a me luglio potrebbe proprio andare bene...

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 11 Jan 2007 :  16:40:22  Show Profile
bella sta' cosa....luglio eh?mumble mumble....
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  09:09:57  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
La tuta non è richiesta perchè è una strada pubblica ( quindi la moto deve essere targata.......)
Nic Mumblerizza per bene e poi prepara il tzr che si parte....

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  09:22:26  Show Profile
gancio e carrello ci sono.....
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  09:32:48  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Furgone e tenda pure.....

Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  11:43:11  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Riusciranno le vostre fumose a convivere con la mia BUELL ???????
Dobbiamo preparare parocchi e museruole per tutte
Altrimenti si mordono
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  11:48:38  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Scusa ma te c'hai la Buell????????????????????allora te ne puoi stare a casa.......

Scherzo.......

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  15:57:20  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
No non è razzismo ........se ti vedo su una buell ti taglio le gomme e ti rigo tutta la moto poi ti..................insomma se devi denunciare almeno lo fai per qualcosa.............

Scherzi a parte la mia è un' idea ma spero abbia seguito poi non importa il tipo di moto etc etc ma lo stre insieme a fare una bella gita....
Se poi oltre alla gita ci scappa anche un giretto in pista ancora meglio no??????

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Feb 2007 :  15:15:10  Show Profile
Ma se si organizzasse "per Voi" a Varano (PR) che è anche una bella pista?
Go to Top of Page

lizzy23
Primi passi su un 2 tempi...

54 Posts

Posted - 13 Feb 2007 :  10:53:38  Show Profile
Anch'io anch'io anch'io!!!!!
Mi piacerebbe tanto tanto...

quote:
La tuta non è richiesta perchè è una strada pubblica

Ma e' vivamente consigliata!!
quote:
Ma se si organizzasse "per Voi" a Varano (PR) che è anche una bella pista?

Sarebbe bellissimo ma non credo che sia cosi' semplice...causa costi/organizzazione/gestione assistenza in pista...etc e non da escludere la disponibilita' in giorni comodi per tutti visto che e' spesso occupata x prove libere,gare auto/moto...

Va beh, mi aggiornero' tramite i vs post!!
Grassssie, Lizzy!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Feb 2007 :  11:38:48  Show Profile
quote:
Originally posted by lizzy23

Sarebbe bellissimo ma non credo che sia cosi' semplice...causa costi/organizzazione/gestione assistenza in pista...etc e non da escludere la disponibilita' in giorni comodi per tutti visto che e' spesso occupata x prove libere,gare auto/moto...

Va beh, mi aggiornero' tramite i vs post!!
Grassssie, Lizzy!

A Padova abbiamo parlato con gli organizzatori degli eventi per la pista di Varano.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page