| Author |
Topic  |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 15:43:04
|
|
Ho deciso di fare un poco di pulizia e di spazio in garage,ho parecchia roba doppia e tripla per la 4l0 se a qualcuno serve qualcosa provi a scrivermi magari ho ancora pezzi che mi avanzano,tra cui due motori aperti e smontati,due impianti elettrici,forcelle,strumentazione,ruote,parafanghi..............se invece volete telefonarmi per fare prima:338/5212484 Gianni
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 18:02:50
|
Ciao Gianni questa sera faccio un inventario piu o meno di quello che mi serve, a parte quello che gia ti avevo chiesto poi ci sentiamo. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 18:34:39
|
| Ok Pavesino |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Trevi18
S&T (suole e tacchi)
21 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 23:53:12
|
| ciao, a me servirebbe principalmente un motore completo, meglio se YPVS, per completo intendo blocco motore completo di albero, frizione e quant'altro, cilindri, pistoni teste e valvole di scarico e l'impianto elettrico essenziale per marciare (centralina, bobina)...... se poi avessi anche le espansioni e i carburatori sarebbe meglio, grazie! |
CERCO MOTORE RD350 A LIQUIDO!
 |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 00:04:49
|
Trevi devi cercarti un motore marchiato 1UA, modelli rd: 31K - 57V - 1WT - 2UA - 4CE
Lascia stare: 4L0 o Elsie
 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 01:15:47
|
| Anchwe perchè un motore Elsie non lo farei mai sacrificare ! |
|
 |
|
| |
Topic  |
|