Author |
Topic |
|
n/a
deleted
8352 Posts |
|
Emils
Quasi manico
482 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 13:55:38
|
troppo bello...giro subito a karol che è polacca!!!!
cmq anche in polonia 3 anni fa ho beccato un autovelox proprio con il laser!!! |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 15:24:05
|
Eheheheh il due tempi è sempre il due tempi... un brutta bestia !!! |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 15:26:32
|
Ma avete visto che faccia da p...la che aveva, faceva pure il bullo. |
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 15:32:57
|
quote: Originally posted by luglio94
Ma avete visto che faccia da p...la che aveva, faceva pure il bullo.
Capirai.. vorrei vedere te a portare una bestia 2T di quel genere li... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 15:35:33
|
quote: Originally posted by Campana
quote: Originally posted by luglio94
Ma avete visto che faccia da p...la che aveva, faceva pure il bullo.
Capirai.. vorrei vedere te a portare una bestia 2T di quel genere li...
Hai ragione. |
|
|
Emils
Quasi manico
482 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 19:24:23
|
karol mi ha tradotto quello che dicevano.
dice che il tipo ripete in continazione:
"potevo uccidere qualcuno, poteva essere una strage! non potrerò più il motorino a modificare dal quel meccanico di roma il tale enrico." |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 10 Jan 2007 : 01:57:17
|
quote: Originally posted by Emils
karol mi ha tradotto quello che dicevano.
dice che il tipo ripete in continazione:
"potevo uccidere qualcuno, poteva essere una strage! non potrerò più il motorino a modificare dal quel meccanico di roma il tale enrico."
Meno male.. perchè manco io ce lo avrei potrato.... |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 10 Jan 2007 : 08:36:22
|
.................. |
|
|
|
jhonny
Quasi manico
444 Posts |
Posted - 10 Jan 2007 : 16:03:13
|
...eh però, stà vigilessa biondina... che figur' emmer...
|
|
|
|
Topic |
|