| Author |
Topic  |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 16:16:46
|
Salve. In anticipo mi scuso per la foto   . Avrei necessità di trovare uno (il dx) o tutti e due i dischi freno anteriori della Honda CBR 600 F3 del '96/'97 (chiaramente al miglior rapporto qualità/prezzo)
Tanto per capirci il modello con i cerchi a 6 razze.

P.S. Nun me serve pe' rimette' a posto 'na Honda     Ma solo per sostituire i dischi dell'avantreno che ho sulla C01, in quanto al momento ho montato su un disco cbr 600 ed uno cbr 900... e la ruota anteriore mi rimane frenata perchè i due dischi non sono proprio uguali. Grassie
P.S. 2 Io una moto del genere non ce l'ho e non la voglio!!!!
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 19:10:03
|
Scusa Campana ma che i due dischi non sono uguali e lo vuoi sostituire va bene, ma se sostituisci un solo disco non sono uguali lo stesso.  Anche se sono diversi, non è (secondo me) un problema di dischi ma di pinze, perchè la pastiglia una volta tornata indietro, dopo la pinzata, lascia libero il disco qualsiasi sia la sua misura.  O no?  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 10 Jan 2007 : 02:02:02
|
Purtroppo essendo queste pinze flottanti il tuo discorso non cade a fagiuolo... difatti il disco dell 900 è tipo traslato di 1mm rispetto a quello originale. Questo fa si che il disco rimanga sempre un pochino sotto frenatura. Ho fatto un laboratorio della NASA di prove per arrivare a ciò... fidete  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Jan 2007 : 09:40:27
|
quote: Originally posted by Campana
Purtroppo essendo queste pinze flottanti il tuo discorso non cade a fagiuolo... difatti il disco dell 900 è tipo traslato di 1mm rispetto a quello originale. Questo fa si che il disco rimanga sempre un pochino sotto frenatura. Ho fatto un laboratorio della NASA di prove per arrivare a ciò... fidete 
Me "fideto" de te.    |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|