| Author |
Topic  |
|
|
maxdemon
Primi passi su un 2 tempi...

Vatican City
52 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 20:26:52
|
Be.... Io non sono come alcuni di voi sanno, felice possessore di un rd (anche se lo vorrei tanto.....)qui sono sempre stato di passaggio e mentre molti di Voi non hanno nessun tipo di problemi io devo rendere conto a un monte di cose... nn ero a conoscenza,se non al pranzo della befana dell'imminente chiusura di alcune sezioni,sezioni che poi alla fine era quelle che guardavo con piu interesse, mentre sul bar ogni tanto postavo rimango fermamente convinto che la fruibilità di un forum deve essere quella di essere libero, forse in certi casi quelli di trasformare un forum in un Club elitario comporta anche alcuni sacrifici. Non ho mai scritto molto, letto si, conosciuto alcuni di Voi in "verticale" legato con qualcuno e porgo a Voi tutti un caro saluto.
<<<<<<<<<<<<< il tempo è prezioso: non sprecatelo per il domani e per il ieri ma godetevelo ORA senza permettervi di sprecarlo per noia, arrabbiature, scoramenti...io adesso sono di nuovo sulla litoranea e sto scaldando il V4 della mia 500 "dead man walking" per una gara: ancora non so con chi la dovrò fare ma sono fiducioso di farcela.
Un fortissimo abbraccio a tutti <<<<<<<<<<<<<<<<<<
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 20:42:55
|
Ciao Maxdemon, felicissimo di rileggerti, sei una persona fantastica, grazie per la giornata di Arezzo.  P.S. Faccio presente a tutti che e' stato l'unico ad arrivare in moto.    |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 20:50:12
|
Grande Maxdemon sei un vero motociclista è vero che eri vicino ma fedele alle due ruote, spero di rivederti presto.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 21:06:25
|
Ciao Max,mi ha fatto piacere conoscerti ad Arezzo ma mi fà ancora più piacere il tuo topic,perchè riporta una frase scritta da un altro Max,e circa un mese fà riportata da Alexelfo in occasione di un post riguardante la spedizione a Capo Nord. Io non ho mai conosciuto MaxRD500,purtroppo,ma penso che in quella frase ci sia più valore che in tutto quanto scritto finora da tutti quanti noi,fosse per me la metterei stampata in alto al posto dell'intestazione del forum.
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 21:34:23
|
Caro Max, io spero che continuerai a seguirci scrivendo o in forma silenziosa, sappi che sei il benvenuto a tutte le nostre iniziative, anche se non a cavallo di un'RD. Chi aveva la stima di Max Rossi merita sempre un posto e un bicchiere al nostro tavolo. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 08:44:46
|
Ciao Max. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 11:29:20
|
Ciao maxdemon, grazie della bella giornata ad arezzo, è stato un piacere conoscerti di persona.  |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 11:34:44
|
| Ciao Maxdemon, quoto in toto le parole di Alex. Resta tra noi e vedrai che prima o poi un RD te la fai anche tu... Un abbraccio |
 |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 12:27:26
|
Ciao Max..... è stato veramente un piacere conoscerti una persona VERA quale sei ....   
spero non mancheranno altre occasioni  |

|
 |
|
| |
Topic  |
|