Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Mi presento vi saluto e ho bisogno di Voi ...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  11:18:04  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by njke2000

A dire la verità mi piace di più quella col il faro tondo .... cupolino e puntale ...

Concordo per la 31K...certo che 3500€....

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  11:24:20  Show Profile
Ciao e benvenuto nike2000.
Go to Top of Page

njke2000
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  11:46:56  Show Profile  Click to see njke2000's MSN Messenger address
Scusate : devo rimediare di questa moto appunto frecce e faro post. dove posso trovarli ?

P.S. grazie Gatto x il benvenuto !

" uso obbedir tacendo, tacendo morir "

Edited by - njke2000 on 12 Jan 2007 11:47:32
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  11:49:52  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Ciao Nike2000, Intanto benvenuto in questo forum. Visto che stai verificando l'aderenza tra numero di telaio e numero di motore vedi se all'inizio di detto numero c'è scritto 31k. Fatto ciò sicuramente se è una "puntale e cupolino" in ottime condizioni il mezzo è molto interessante. Cerca di documentarti su internet perchè a quel prezzo la moto deve essere perfetta, completa e totalmente originale ed anche se fosse così il tuo "amico" non ti sta regalando nulla. Chiedi anche quante maggiorazioni ha fatto il motore. Quanti sono i km totali della moto? Comunque io sono di Roma ed ho appena finito di restaurare un 31k bianco-rosso del 1984, se vuoi chiamami così ne parliamo. Ti aspetto 347 7330944. Saluti

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  11:50:10  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Scusa se insisto ma 3500 e mancano frecce e faro??????????????????????????

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  11:50:52  Show Profile
Scusa njke ma cerchi la moto o le frecce e faro?
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  11:53:40  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Forse dovresti valutare altro...xche' quei soldi
non sono pochi per una moto...addirittura qualcuno
ne vende 2 a quel prezzo ed immatricolate!

Go to Top of Page

njke2000
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  12:00:42  Show Profile  Click to see njke2000's MSN Messenger address
Cerco la moto .... cmq eventuali frecce e faro li paga lui ! Mi ha confermato che numeri sul motore e telaio coincidono . Lui dice che il prezzo è dettato dalle doppie forcelle doppi motori doppie carene doppio di tutto ma purtroppo ha montate frecce nn originali e il faro dietro è spaccato e mi ha detto che se le trovo le paga lui . Anche doppia sella dimenticavo

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  12:03:32  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Guarda noi capiamo ...........e che forse nessuno di noi spenderebbe mai quella cifra perchè no la troviamo congrua....
Quindi senza esagerare stiamo dicendo che così come la descrivi può arrivare a valere 2500?????

Metto i punti interrogativi perchè eventualmente lascio agli altri correggermi...

Go to Top of Page

njke2000
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  12:04:39  Show Profile  Click to see njke2000's MSN Messenger address
Ma anche questa è immatricolata . Forse intendevi al registro storico ?

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  12:05:37  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:

Cerco la moto .... cmq eventuali frecce e faro li paga lui ! Mi ha confermato che numeri sul motore e telaio coincidono . Lui dice che il prezzo è dettato dalle doppie forcelle doppi motori doppie carene doppio di tutto ma purtroppo ha montate frecce nn originali e il faro dietro è spaccato e mi ha detto che se le trovo le paga lui . Anche doppia sella dimenticavo

Te sei libero di far cio'che vuoi, i soldi e le scelte
sono tue; qui ti diamo un consiglio e niente piu.
Comunq sia, benche' ti dia tutto doppio, secondo me ci son 1000 euro
che avanzano! Vedi te, buon acquisto

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  12:16:57  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
L'iscrizione al registo storico che costa 40 euro se la moto è a posto non fa certo testo.

Go to Top of Page

njke2000
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  12:46:40  Show Profile  Click to see njke2000's MSN Messenger address
Grazie Nicopilot ... e agli altri ! Oggi avrò modo di verificare tutte le cose da Voi gentilmente suggerite ! Vi farò sapere nelle prossime ore gli sviluppi della cosa ringraziandovi per l'immanza disponibilità di qualcuno anche telefonica e spero di conoscerVi a tutti quanto prima a Roma !

Nel frattempo Vi saluto e ringrazio ! Alle prossime ore ! ;-)

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  13:08:25  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ciao e mi raccomando occhi aperti.......

Se riesci a fare qualche foto saremo certamente più esaustivi

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Jan 2007 :  13:31:23  Show Profile
quote:

e spero di conoscerVi a tutti quanto prima a Roma !

Controlla la sezione "Momenti di Club" e "Cena RD Club - ROMA".
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page