Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Mi presento vi saluto e ho bisogno di Voi ...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  21:45:39  Show Profile
Ahahahahahah....
Oddio, oddio, troppo ride....
Ma senti una cosa..."manico di scopa" per dire che il telaio RD rispetto a quello Accadì non flette, non si allunga, non svergola, insomma non risponde come un Permaflex ??
Su questo concordo.
Sullo scooterone non mi esprimo, rispetti i gusti altrui

Veniamo alle cose serie:
1. La frizione slitta perchè la moto è stata ferma del tempo, i dischi si sono intrisi di olio.
Da cambiare.

2. Il sensore è probabilmente andato, prova a fargli fare massa sul telaio, se non sale è lo strumento altrimenti è il sensore.
Il sensore costa sui 100 euro, sempre che sia in produzione, cosa che non credo, lo strumento 600 o 900 non ricordo bene.

3. Spesso a prima vista sembrano perfette....

P.s.
Arroto forbici, forbicine, coltelli da cucina.......

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 16 Jan 2007 23:35:01
Go to Top of Page

njke2000
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  09:19:38  Show Profile  Click to see njke2000's MSN Messenger address
Allora nn raccolgo le provocazioni di voi japponoti ...

Cmq grazie AlexElfo !

Per la frizione sicuramente sarà quello, l'impianto funziona è il bulbo oggi lo cambio tanto ne ho un'altro.

Cmq Vi faccio sapere ...

" uso obbedir tacendo, tacendo morir "
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  09:30:09  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Spero sia ok perchè sul mio 4l0 oltre al bulbo ho dovuto cambiare anche lo strumento. Inoltre considera che se devi cambiare la frizione, operazione fra l'altro semplicissima, devi munirti di una guarnizione del carter nuova e dell'olio specifico per "cambio di motori 2t SAE 10-30".

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  09:34:41  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
A poi in merito alle "provocazioni"...Se usciamo e porti il "furgone" per tolleranza ci facciamo ROMA-NAPOLI-ROMA sull'A1 (a velocità di codice...) che è dritto e senza curve così stiamo tutti insieme e non ti dobbiamo aspettare.

Go to Top of Page

njke2000
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  09:54:46  Show Profile  Click to see njke2000's MSN Messenger address
Lo strumento è Ok l'ho messo a massa e si muove. Devo vedere se trovo una guarnizione del carter proverò da cruciani e per l'olio quella è la cosa + semplice.Cmq di sensori ne ho altri due quindi ....poco male quello che mi proccupa di più è la frizione se non avessi il doppione ... dove la trovo ? Sempre da cruciani ?

Nico hai visto pare che revochino lo sciopero dei filippini !!!! Ah ah ah !!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  09:58:27  Show Profile
quote:
Originally posted by njke2000

Ma chi sei?
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  10:33:06  Show Profile
quote:

...questa mi sfugge.....

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  10:39:43  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

quote:

Ma chi sei?

... Carabiniere motociclista con della passione per le "stelle e strisce". Non frequenta filippini, ha una simpatia per Nico.

Edited by - n/a on 17 Jan 2007 10:55:13
Go to Top of Page

njke2000
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  11:28:43  Show Profile  Click to see njke2000's MSN Messenger address
Ma no !!! lo sapete chi sono i filippini se nn ho capito male ?

Go to Top of Page

njke2000
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  11:34:57  Show Profile  Click to see njke2000's MSN Messenger address
Ovviamente nn volevo offendere ho visto che qualcuno li chiama cosi .... e la mia era una battuta !

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  11:42:49  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Giuseppe....c'è chi ti ha battuto!
40 post in 5 giorni...niente male....

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  12:45:22  Show Profile
quote:

Ma no !!! lo sapete chi sono i filippini se nn ho capito male ?

Ovviamente nn volevo offendere ho visto che qualcuno li chiama cosi .... e la mia era una battuta !

Probabilmente la fonte dalla quale hai colto la battuta sui filippini, era al corrente del fatto che Alitalia ha dato in outsourcing ad una ditta filippina, la gestione contabile per il medio/estremo Oriente e le Americhe.

La battuta, forse, intendeva funestamente profetizzare la possibilità che fra breve, Alitalia non avrà più nulla a che fare con il nostro paese. Il dato di fatto è che i filippini lavorano veramente per Alitalia. L'accezione negativa sulla "qualifica" di "filippino" mi era sfuggita
Go to Top of Page

njke2000
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  16:08:47  Show Profile  Click to see njke2000's MSN Messenger address
Io invece avevo capito tutt' altro !!! Figuriamoci se avevo intenzione di offendere qualcuno !!!
Cmq oggi niente moto su roma causa mal tempo !

Però devo dire che con la mia H ... non ho preso una goccia ... questa sera rimozione frizione e bulbo del acqua !

Go to Top of Page

njke2000
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  10:49:17  Show Profile  Click to see njke2000's MSN Messenger address
Aho ! A regà m'ho da iscrive a sto codesto rispettabile motoclub ! C'ho da fa ? Se dovemo da vede in Roma ? Me fate sapè che devo fa ?

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  10:55:36  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Nella sezione iscrizione c'e' scritto tutto...Ciai proprio L'HD...

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page