| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 21:45:39
|
Ahahahahahah....   Oddio, oddio, troppo ride.... Ma senti una cosa..."manico di scopa" per dire che il telaio RD rispetto a quello Accadì non flette, non si allunga, non svergola, insomma non risponde come un Permaflex ?? Su questo concordo. Sullo scooterone non mi esprimo, rispetti i gusti altrui  
Veniamo alle cose serie: 1. La frizione slitta perchè la moto è stata ferma del tempo, i dischi si sono intrisi di olio. Da cambiare.
2. Il sensore è probabilmente andato, prova a fargli fare massa sul telaio, se non sale è lo strumento altrimenti è il sensore. Il sensore costa sui 100 euro, sempre che sia in produzione, cosa che non credo, lo strumento 600 o 900 non ricordo bene.
3. Spesso a prima vista sembrano perfette....
P.s. Arroto forbici, forbicine, coltelli da cucina.......   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 16 Jan 2007 23:35:01 |
 |
|
|
njke2000
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 09:19:38
|
Allora nn raccolgo le provocazioni di voi japponoti ...
Cmq grazie AlexElfo !
Per la frizione sicuramente sarà quello, l'impianto funziona è il bulbo oggi lo cambio tanto ne ho un'altro.
Cmq Vi faccio sapere ...
|
" uso obbedir tacendo, tacendo morir " |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 09:30:09
|
Spero sia ok perchè sul mio 4l0 oltre al bulbo ho dovuto cambiare anche lo strumento. Inoltre considera che se devi cambiare la frizione, operazione fra l'altro semplicissima, devi munirti di una guarnizione del carter nuova e dell'olio specifico per "cambio di motori 2t SAE 10-30". |
 |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 09:34:41
|
A poi in merito alle "provocazioni"...Se usciamo e porti il "furgone" per tolleranza ci facciamo ROMA-NAPOLI-ROMA sull'A1 (a velocità di codice...) che è dritto e senza curve così stiamo tutti insieme e non ti dobbiamo aspettare  .
|
 |
 |
|
|
njke2000
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 09:54:46
|
Lo strumento è Ok l'ho messo a massa e si muove. Devo vedere se trovo una guarnizione del carter proverò da cruciani e per l'olio quella è la cosa + semplice.Cmq di sensori ne ho altri due quindi ....poco male quello che mi proccupa di più è la frizione se non avessi il doppione ... dove la trovo ? Sempre da cruciani ?
Nico hai visto pare che revochino lo sciopero dei filippini !!!! Ah ah ah !!!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 09:58:27
|
quote: Originally posted by njke2000
Ma chi sei? |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 10:33:06
|
quote: Nico hai visto pare che revochino lo sciopero dei filippini !!!! Ah ah ah !!!
...questa mi sfugge.....  |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 10:39:43
|
quote: Originally posted by luglio94
Ma chi sei?
... Carabiniere motociclista con della passione per le "stelle e strisce". Non frequenta filippini, ha una simpatia per Nico.
   |
Edited by - n/a on 17 Jan 2007 10:55:13 |
 |
|
|
njke2000
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 11:28:43
|
Ma no !!! lo sapete chi sono i filippini se nn ho capito male ?
|
 |
|
|
njke2000
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 11:34:57
|
| Ovviamente nn volevo offendere ho visto che qualcuno li chiama cosi .... e la mia era una battuta ! |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 11:42:49
|
Giuseppe....c'è chi ti ha battuto!  40 post in 5 giorni...niente male....   |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 12:45:22
|
Ma no !!! lo sapete chi sono i filippini se nn ho capito male ?
Ovviamente nn volevo offendere ho visto che qualcuno li chiama cosi .... e la mia era una battuta !
Probabilmente la fonte dalla quale hai colto la battuta sui filippini, era al corrente del fatto che Alitalia ha dato in outsourcing ad una ditta filippina, la gestione contabile per il medio/estremo Oriente e le Americhe.
La battuta, forse, intendeva funestamente profetizzare la possibilità che fra breve, Alitalia non avrà più nulla a che fare con il nostro paese. Il dato di fatto è che i filippini lavorano veramente per Alitalia. L'accezione negativa sulla "qualifica" di "filippino" mi era sfuggita  |
 |
|
|
njke2000
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 16:08:47
|
Io invece avevo capito tutt' altro !!! Figuriamoci se avevo intenzione di offendere qualcuno !!! Cmq oggi niente moto su roma causa mal tempo !
Però devo dire che con la mia H ... non ho preso una goccia ... questa sera rimozione frizione e bulbo del acqua ! |
 |
|
|
njke2000
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 10:49:17
|
| Aho ! A regà m'ho da iscrive a sto codesto rispettabile motoclub ! C'ho da fa ? Se dovemo da vede in Roma ? Me fate sapè che devo fa ? |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 10:55:36
|
Nella sezione iscrizione c'e' scritto tutto...Ciai proprio L'HD...   |
 |