| Author |
Topic  |
|
Massimiliano71
S&T (suole e tacchi)
Italy
14 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 15:57:15
|
Salve a tutti, sono Massimiliano di Firenze. In realtà il sottoscritto è un appassionato "di riflesso" della RD, il vero appassionato è mio suocero, Vasco, che però non ha molta manualità con internet, forum e cose simili e quindi si avvale della mia opera. Mio suocero è possessore di 3 RD: una 500 elaborata da competizione, replica Kenny Roberts dell'84 e due 350. Non escludo che presto decida di metterne in vendita un paio (tre in garage sono un pò troppe) ma intanto, per adesso, si diverte con tutte e tre. Un saluto a tutti e complimenti per il bel forum. Massimiliano&Vasco
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 16:03:14
|
quote: Originally posted by Massimiliano71
Salve a tutti, sono Massimiliano di Firenze. In realtà il sottoscritto è un appassionato "di riflesso" della RD, il vero appassionato è mio suocero, Vasco, che però non ha molta manualità con internet, forum e cose simili e quindi si avvale della mia opera. Mio suocero è possessore di 3 RD: una 500 elaborata da competizione, replica Kenny Roberts dell'84 e due 350. Non escludo che presto decida di metterne in vendita un paio (tre in garage sono un pò troppe) ma intanto, per adesso, si diverte con tutte e tre. Un saluto a tutti e complimenti per il bel forum. Massimiliano&Vasco
Ciao Massimiliano&Vasco, benvenuto! Non hai delle foto delle tre moto? Se SI, pubblicale!  Cieo e grazie! |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
njke2000
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 16:31:40
|
| Benvenuto da uno appena arrivato ! |
" uso obbedir tacendo, tacendo morir " |
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 17:23:11
|
Benvenuti (te e lo suocero).
Dicci qualcosa di più delle 3 bestiole. Anzi delle due bestiole e della belva. E le immagini parlano pù delle parole.
A presto |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
Massimiliano71
S&T (suole e tacchi)
Italy
14 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 17:49:46
|
Grazie per il benvenuto. Al più presto vi mostrerò tutto lo zoo (ho le foto sull'altro computer e non posso scaricarle adesso)....la belva, dal basso della mia esperienza, è veramente impressionante ma preferisco che siate voi a commentarle appena le posterò. |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 18:16:47
|
Ciao benvenuti e complimenti per lo zoo.
Foto, foto.    |
 |
|
|
Massimiliano71
S&T (suole e tacchi)
Italy
14 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 18:20:49
|
Per fortuna alcune foto le avevo sulla USB pen.... Ecco l'RD 500:

E questa è una delle due RD350:

|
 |
|
|
Massimiliano71
S&T (suole e tacchi)
Italy
14 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 18:22:29
|
Non sono molte...ma almeno un'idea ve la potete fare. Prometto che appena possibile ne posterò delle altre. |
 |
|
|
stefaninger
S&T (suole e tacchi)
Spain
41 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 18:23:51
|
Ciao Massimiliano Bienvenido y saludos desde España un tocco spagnolo non guasta   e complimenti per le belle moto ciao |
 |
Edited by - stefaninger on 13 Jan 2007 18:24:08 |
 |
|
|
Massimiliano71
S&T (suole e tacchi)
Italy
14 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 18:29:05
|
Temo che questa venga un pò grossa...mi scuso:

Ho ridotto la foto..... |
Edited by - Ferro on 13 Jan 2007 20:39:56 |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 18:50:01
|
Benvenuti...e complimenti per il 500, sembra una cosa veramente ben fatta. Visto che sei di Firenze quanto gira al Mugello il suocero con la belva? |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 18:55:11
|
Ciao Massi,
complimenti, non è da tutti avere un suocero come Vasco, tienilo ben stretto 
Le RD postate non mi sono nuove... ho già visto le foto su e-bay e moto.it, BELLE  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 19:18:24
|
Ciao Mass/Vas.  Benvenuti sul forum.  Anche io come Franz le ho già viste su qualche sito di vendita.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 20:36:21
|
| ...gia', le moto nn sono nuove a nessuno....credo |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 20:58:32
|
| Cavolo ma che c....o io avrei sposato la figlia solo per aver un suocero cosi!!! Scherzo comunque complimenti a tuo suocero bellissima la special! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Massimiliano71
S&T (suole e tacchi)
Italy
14 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 21:09:40
|
Esatto...entrambe sono già state messe in vendita...o almeno c'ha provato (e ci sta provando tuttora ) |
 |
|
Topic  |
|