Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 E partita...starnutendo!! [VIDEO]
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 14 Jan 2007 :  17:45:14  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
http://www.nonsaprei.com/rd/ferro.avi
oppure
http://www.nonsaprei.com/rd/ferro.zip
19 Mb

15 km a 3....nn vi dico le madonne come volavano!
Prima volta che mi va una candela in corto...

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Edited by - Ferro on 14 Jan 2007 17:47:18

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 14 Jan 2007 :  18:02:43  Show Profile
Poi vi lamentate che in Lombardia non vi fanno girà....

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 14 Jan 2007 :  18:03:46  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Alexelfo

Poi vi lamentate che in Lombardia non vi fanno girà....

...si vabbe', era ferma da ottobre....

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 14 Jan 2007 :  18:28:46  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Naaaa... io voglio il video originale con l'audio in cui si sentono le bestemmione !!!!

P.S.
PROPOSTA PER TUTTI...

Perchè non facciamo una piccolissima sezione qui nel forum dove tutti quelli che possono (oramai penso proprio tutti), inseriscono un video personale con la messa in moto a freddo delle proprio motine ???

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 14 Jan 2007 :  18:48:08  Show Profile
quote:
Originally posted by Campana

P.S.
PROPOSTA PER TUTTI...

Perchè non facciamo una piccolissima sezione qui nel forum dove tutti quelli che possono (oramai penso proprio tutti), inseriscono un video personale con la messa in moto a freddo delle proprio motine ???

... se posso postare anche l'allenamento al quale mi sottopongo per annichilire il kick, trazioni e calci a piede piatto ad 1/4 di bue... e se alla fine, ad accensione avvenuta, posso urlare AAAADRIIAAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, senza dover pagare i diritti a "Sly"...
giuro lo posto

Cmq il 500 di Ferro mi sembra abbia reagito fin troppo bene al fermo di 3 mesi... poco male la candela in corto... io dopo una settimana devo ACCENDERE UN CERO !

Edited by - n/a on 14 Jan 2007 18:53:36
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 14 Jan 2007 :  20:24:35  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:

Naaaa... io voglio il video originale con l'audio in cui si sentono le bestemmione !!!!

...purtroppo il video dei 15 km nn ce l'ho....

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 14 Jan 2007 :  22:21:50  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Franz

Cmq il 500 di Ferro mi sembra abbia reagito fin troppo bene al fermo di 3 mesi... poco male la candela in corto... io dopo una settimana devo ACCENDERE UN CERO !

...ero convinto partisse al max alla 3° pedalata...

Vi prego ...dateme un Gamma....

Go to Top of Page

gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 15 Jan 2007 :  00:32:39  Show Profile
La mia RD 350 è invece un gioiellino: 45.000 km all'attivo, motore mai toccato, carburazione perfetta, la uso solo una volta l'anno al mare: aperta l'aria , 3 colpi di pedale e via col suo borbottio....unico inconveniente, cambio una batteria l'anno (23 Euro di spesa).... Che ne dite?
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 15 Jan 2007 :  07:56:23  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Si consideriamo che il 350 non è il 500.............anche le mie se sono a posto partono alla 2-3° pedalata......
Ma il 500 penso che sia differente....

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 15 Jan 2007 :  08:56:57  Show Profile
Marco se prima di cercare di mettere in moto metti il rubinetto della benzina su PRI e lo lasci un paio di minuti, una o massimo due pedalate, la moto parte.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 15 Jan 2007 :  09:09:41  Show Profile
Come faccio a vederlo?
Lo sento e basta.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 15 Jan 2007 :  09:23:05  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Scusate e voi possessori di rd 500 ma siccome sono sempre i cilindri sotto che creano prolemai perchè non li togliete????????????????????????
Tanto non è che con 4 vada tanto di più...........

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 15 Jan 2007 :  10:16:49  Show Profile
Adesso l'ho vedo, ho scaricato i codex.
Altro consiglio, quando la metti in moto, cerca di mantenere la moto in posizione verticale, in modo da fare arrivare la benzina ai 4 carburatori in modo quasi uguale, quelli di destra fanno più fatica a riceverla se inclinata a sinistra.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 15 Jan 2007 :  10:51:01  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Adesso l'ho vedo, ho scaricato i codex.
Altro consiglio, quando la metti in moto, cerca di mantenere la moto in posizione verticale, in modo da fare arrivare la benzina ai 4 carburatori in modo quasi uguale, quelli di destra fanno più fatica a riceverla se inclinata a sinistra.

Forse intendevi i codecs.

In qualsiasi caso ho notato che da quando
l'abbiamo rimontata, il motore fa piu' fatica ad accendersi.
Sicuramente un motivo c'è....

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 15 Jan 2007 :  14:18:26  Show Profile
quote:

P.S.
PROPOSTA PER TUTTI...

meglio di no!
ieri ben sapendo che non sarebbe partita subito ho contato quante pedalate servono per metterla in moto, ebbene arrivato a 80!!! mi sono arreso e sono andato a mangiare poi con calma dopopranzo l'ho fatta partire a spinta

Per Ferro: Alex ha ragione...non ho mai visto uno che scalda un 2 tempi tenendolo in moto al minimo con l'aria tirata...ma non vedi come scaldano i motori 2t nei gp!...comprati un 4T che è meglio

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 15 Jan 2007 :  14:23:19  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by lungo

[quote]Originally posted by Campana

Per Ferro: Alex ha ragione...non ho mai visto uno che scalda un 2 tempi tenendolo in moto al minimo con l'aria tirata...ma non vedi come scaldano i motori 2t nei gp!...comprati un 4T che è meglio

Veramente l'aria la uso sempre per accenderla e poi la tiro giù!!
Poi se tende a spegnersi la ritiro...ma 2 secondi!
Per il 4T...ce l'ho gia'.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page