| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Jan 2007 : 18:02:43
|
Poi vi lamentate che in Lombardia non vi fanno girà....     |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Jan 2007 : 18:03:46
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Poi vi lamentate che in Lombardia non vi fanno girà....    
...si vabbe', era ferma da ottobre.... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 14 Jan 2007 : 18:28:46
|
Naaaa... io voglio il video originale con l'audio in cui si sentono le bestemmione !!!!     
P.S. PROPOSTA PER TUTTI...
Perchè non facciamo una piccolissima sezione qui nel forum dove tutti quelli che possono (oramai penso proprio tutti), inseriscono un video personale con la messa in moto a freddo delle proprio motine ??? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 14 Jan 2007 : 18:48:08
|
quote: Originally posted by Campana
Perchè non facciamo una piccolissima sezione qui nel forum dove tutti quelli che possono (oramai penso proprio tutti), inseriscono un video personale con la messa in moto a freddo delle proprio motine ???
... se posso postare anche l'allenamento al quale mi sottopongo per annichilire il kick, trazioni e calci a piede piatto ad 1/4 di bue... e se alla fine, ad accensione avvenuta, posso urlare AAAADRIIAAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, senza dover pagare i diritti a "Sly"... giuro lo posto 
Cmq il 500 di Ferro mi sembra abbia reagito fin troppo bene al fermo di 3 mesi... poco male la candela in corto... io dopo una settimana devo ACCENDERE UN CERO    ! |
Edited by - n/a on 14 Jan 2007 18:53:36 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Jan 2007 : 20:24:35
|
Naaaa... io voglio il video originale con l'audio in cui si sentono le bestemmione !!!!     
...purtroppo il video dei 15 km nn ce l'ho....  |
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Jan 2007 : 22:21:50
|
quote: Originally posted by Franz
Cmq il 500 di Ferro mi sembra abbia reagito fin troppo bene al fermo di 3 mesi... poco male la candela in corto... io dopo una settimana devo ACCENDERE UN CERO    !
...ero convinto partisse al max alla 3° pedalata...
Vi prego ...dateme un Gamma.... |
|
 |
|
|
gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 15 Jan 2007 : 00:32:39
|
| La mia RD 350 è invece un gioiellino: 45.000 km all'attivo, motore mai toccato, carburazione perfetta, la uso solo una volta l'anno al mare: aperta l'aria , 3 colpi di pedale e via col suo borbottio....unico inconveniente, cambio una batteria l'anno (23 Euro di spesa).... Che ne dite? |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 15 Jan 2007 : 07:56:23
|
Si consideriamo che il 350 non è il 500.............anche le mie se sono a posto partono alla 2-3° pedalata...... Ma il 500 penso che sia differente.... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Jan 2007 : 08:56:57
|
Marco se prima di cercare di mettere in moto metti il rubinetto della benzina su PRI e lo lasci un paio di minuti, una o massimo due pedalate, la moto parte.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Jan 2007 : 09:09:41
|
Come faccio a vederlo? Lo sento e basta.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 15 Jan 2007 : 09:23:05
|
Scusate e voi possessori di rd 500 ma siccome sono sempre i cilindri sotto che creano prolemai perchè non li togliete???????????????????????? Tanto non è che con 4 vada tanto di più........... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Jan 2007 : 10:16:49
|
Adesso l'ho vedo, ho scaricato i codex.  Altro consiglio, quando la metti in moto, cerca di mantenere la moto in posizione verticale, in modo da fare arrivare la benzina ai 4 carburatori in modo quasi uguale, quelli di destra fanno più fatica a riceverla se inclinata a sinistra.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Jan 2007 : 10:51:01
|
quote: Originally posted by luglio94
Adesso l'ho vedo, ho scaricato i codex.  Altro consiglio, quando la metti in moto, cerca di mantenere la moto in posizione verticale, in modo da fare arrivare la benzina ai 4 carburatori in modo quasi uguale, quelli di destra fanno più fatica a riceverla se inclinata a sinistra. 
Forse intendevi i codecs.
In qualsiasi caso ho notato che da quando l'abbiamo rimontata, il motore fa piu' fatica ad accendersi. Sicuramente un motivo c'è.... |
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 15 Jan 2007 : 14:18:26
|
Perchè non facciamo una piccolissima sezione qui nel forum dove tutti quelli che possono (oramai penso proprio tutti), inseriscono un video personale con la messa in moto a freddo delle proprio motine ???
meglio di no! ieri ben sapendo che non sarebbe partita subito ho contato quante pedalate servono per metterla in moto, ebbene arrivato a 80!!! mi sono arreso e sono andato a mangiare poi con calma dopopranzo l'ho fatta partire a spinta
Per Ferro: Alex ha ragione...non ho mai visto uno che scalda un 2 tempi tenendolo in moto al minimo con l'aria tirata...ma non vedi come scaldano i motori 2t nei gp!...comprati un 4T che è meglio   |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Jan 2007 : 14:23:19
|
quote: Originally posted by lungo
[quote]Originally posted by Campana
Per Ferro: Alex ha ragione...non ho mai visto uno che scalda un 2 tempi tenendolo in moto al minimo con l'aria tirata...ma non vedi come scaldano i motori 2t nei gp!...comprati un 4T che è meglio  
Veramente l'aria la uso sempre per accenderla e poi la tiro giù!! Poi se tende a spegnersi la ritiro...ma 2 secondi! Per il 4T...ce l'ho gia'. |
|
 |
|
Topic  |
|