Chi mi sa dire come verrà regolato il traffico a Torino?Mi conviene fare la revisione(collaudo)alla mia motina oppure non potrò circolare per niente?Grazie ma ancora non ci ho capito nulla
Ma scusami se moto d'epoca nn potrebbe circolare sempre ? Credo che le moto d'epoca come per le macchine sia cosi ... cmq visto che potrei averci capito di questa storia sempre molto poco aspettiamo di sapere chi ne sa + di noi ...
Ma perchè la mia è del 90 o perchè è taroccata?tieni presente che ho i pezzi originali che tra l'altro sto gia montando per la revisione! manca la verniciatura ma quella si potrebbe fare... fammi sapere Mauro.cmq al di la della certificazione della moto d'epoca con la moto così com'è posso circolare nelle valli di lanzo e canavese che tu sappia?
Allora nella valli vai in giro tranquillo che le restizioni per il momento sono solo in alcuni comuni e non sulle strade provinciali per quel che riguarda ovvimente il discorso euro0 altro discorso sono le gomme fai attenzione in particolarmodo a germagnano e su tuttal a strada che porta a Viu in quanto il nostro caro Rosco a fatto dei discepoli che sembrano abilissimi nello sgamare le modifiche e poi sono pure cattivi.......
Io mi riferivo in primis al fatto che è del 90 quindi devi aspettare 4 anni in caso che passi un decreto come quello lombardo e 4 anni sono lunghi. Altro sicorso è l' originalità nel quale se ho ben capito ti manca solo la verniciatura. In ogni caso al momento il problema è che del 1990 quindi fino al 2011 no si può richiedere l' iscrizione poi cosa capiterà da oggi al 2011 che lo sa?????
blocco dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. questo per tutto il centro di Torino, per i mezzi fino ad euro2( esclusi) nella ZTL ambientale, non girano neanche gli euro2, solo da euro3 in poi.
ovviamente i 4t euro zero, possono girare lo stesso (tranne che nella ambientale)..