| Author |
Topic  |
|
plutone
S&T (suole e tacchi)
41 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 17:53:16
|
Ciao ràgaz  Mi serve posto in garage: a chi servono i "resti" della RD ultima serie dalla quale ho tolto il motore che ho sulla TDR ? Dovrei avere: avantreno completo escluso il pneumatico (cerchio, dischi, pinze, forcella, tubazioni, bracci manubrio, ma non fanale). comandi (non nuovissimi ma funzionanti) e strumentazione telaio (al quale è stata tagliata la culla inferiore ), ma con forcellone ed ammortizzatore posteriore ruota posteriore, compreso pneumatico ben messo, corona, disco, pinza, tubazione, pompa freno. guscio del serbatoio, riverniciato ma non ammaccato, con tappo ma senza serratura e senza rubinetto sella, rivestita ma ben messa, e fianchetti; base di partenza della trattativa 150 euro. Inoltre ho la coppia di marmitte Arrow con silenziatori, piuttosto ben messe anche se riverniciate da me, per le quali chiedo 50 euro (per tutte due). Se vi servono invio le foto via E-mail Fatemi sapere
Ciao a tutti
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 17:56:10
|
Le arrow le prendo io .......
Dimmi dove e quando e ti mando i soldi ok??????? |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 18:11:09
|
Smonti o vendi in blocco......
avrei bisogno del pezzo piu' inutile di tutto il lotto.....
Alex |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 08:56:35
|
| che ti serve Alex?....magari ce l'ho... |
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 20:54:30
|
nic65, occhio che se ti becca l'elfo ti fa una sfuriata come quella del topic appena sopra....
     |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 21:55:51
|
| a me servirebbe solo il cerchio post,se il prezzo è bono perchè lo devo smembrare! |
 |
|
|
plutone
S&T (suole e tacchi)
41 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 22:23:04
|
Ciao maurord Io sto a Modena: puoi passare a prenderle, le marmitte o dobbiamo procedere in altro modo ? Fammi sapere
quote: Originally posted by maurord
Le arrow le prendo io .......
Dimmi dove e quando e ti mando i soldi ok???????
|
 |
|
|
plutone
S&T (suole e tacchi)
41 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 22:28:06
|
...zzo, non ho ancora imparato a rispondere su questo benedetto forum ! A maurord ho già risposto; ad AX dico che se posso vendo in blocco, solo per fare meno fatica, e se no smonto. Qual'è il pezzo più inutile ? Il telaio segato ? A rdmaury, dico invece: 30 euro può andare ?
PS: i pezzo RD sono appoggiati di fianco alla TDRD, quindi a chi passa da Modena posso tranquillamente mostrarla 
quote: Originally posted by Ax-racing
Smonti o vendi in blocco......
avrei bisogno del pezzo piu' inutile di tutto il lotto.....
Alex
|
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 22:50:52
|
| per me è ok,hai la postepay? |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Jan 2007 : 08:07:58
|
Passarle a prendere non riesco ... Se le puoi spedire con le poste magari un celere3 può andarmi bene e poi costa solo 9,2 euro.
Per il pagamento ti chiedo anch' io se hai una poste -pay o magari pay-pal o comunque come voui in modo che ti possa far arrivare i soldi in fretta. L' unico metodo che mi sento di sconsigliare e il contrassegno....comodo per me ma a te i soldi arrivano dopo un mese.......... |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 20 Jan 2007 : 08:41:48
|
quote: Originally posted by plutone
...zzo, non ho ancora imparato a rispondere su questo benedetto forum ! A maurord ho già risposto; ad AX dico che se posso vendo in blocco, solo per fare meno fatica, e se no smonto. Qual'è il pezzo più inutile ? Il telaio segato ? A rdmaury, dico invece: 30 euro può andare ?
PS: i pezzo RD sono appoggiati di fianco alla TDRD, quindi a chi passa da Modena posso tranquillamente mostrarla 
Esatto, Plutone..... proprio il telaio segato 
Fammi sapere che Modena e' dietro casa, devi ancora fare un salto a mostrarmi il TDRD pero' 
Ciao
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 20 Jan 2007 08:42:37 |
 |
|
|
plutone
S&T (suole e tacchi)
41 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 09:07:42
|
Ciao ràgaz  Ho smontato i pezzi che servivano ad Ax, rdmaury e maurord. Mi contattate via E-mail che definiamo la questione ?  Ciao a tutti Plutone [/quote] |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 09:52:43
|
Scusami ma ti ho mandato una mail all' indirizzo che c'è nel tuo profilo ma mi torna indietro... Mi dai un riferimento al quale trovarti così ci accordiamo |

|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 17:35:08
|
ciao plutone,se le hai ancora,a me servirebbero le piastre sterzo complete e i semimanubri,(eventualmente anche la forcella se vuoi fare in blocco) CIAO |
 |
|
|
plutone
S&T (suole e tacchi)
41 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 20:16:47
|
Ciao maurord non mi ricordo quale E-mail abbia messo nel forum (credo che si a quella giusta !) ma ad ogni modo eccola qua: albertom@iol.it  Piastre e semimanubri li ho ancora: e dato che delle canne non me ne faccio di niente, chiederei per il tutto (canne, piantre semimanubri e gabbie a rulli buone anche in questo caso 50 neuro. Ok?
ciao a tutti
quote: Originally posted by maurord
Scusami ma ti ho mandato una mail all' indirizzo che c'è nel tuo profilo ma mi torna indietro... Mi dai un riferimento al quale trovarti così ci accordiamo
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 21:03:56
|
ok per me,ma hai solo le canne??..le forcelle non sono complete?? CIAO
|