Ieri comprando motociclismo d'epoca, sfogliando le prime pagine vedo una 31K nero/rossa.... Con piacere leggo che è quella di Ettore con il suo splendido bambino a cavallo. Una leggera emozione nel vedere la "mia ex", ma il sapere che stà in ottime mani mi rincuora. Un abbraccio a Ettore e a Gianmarco.
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
Scusate il ritardo per la risposta, sapevo che per L'ELFO avrei fatto sicuramente cosa gradita, vedere la sua ex moto pubblicata su MOTOCICLISMO D'EPOCA,poi come alex tu sai quando comprai la moto, fra le prime cose che ti promisi fù quella che l'avrei gelosamente custodita questa spero che sia la conferma evidente. Quando ho acqistato la rivista è ho cominciato a sfogliarla nel vedere la foto ho avuto un sussulto per l'emozione sia come padre sia come proprietario della moto. Che dire ringrazio tutti gli amici del club nessuno escluso,ma un saluto particolare a L'Elfo che è sempre particolarmente,attento alle gioie e purtroppo anche ai dolori degli amici del CLUB e non solo.