Oggi un caldo incredibile(sul lago maggiore 24°c),ne ho approfittato per smontare-rimontare-collaudare la moto. Nonostante indossassi solo una maglietta e la tuta di pelle, quando ero fermo ai semafori sudavo! Comunque la moto ancora non va bene per cui fra qualche giorno (quando avrò pagato i 50 leuri per il rinnovo) aprirò un post nell'apposita sezione. preparatevi a darmi consigli perchè io non so più cosa fare a questa benedetta moto.
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
non ti preoccupare se il sottoscritto non riuscirà a venirne a capo anche con la supervisione di mio padre avrai vitto e allogio garantiti...se poi vieni qua da me e il mio vecchio inizia a tirar fuori tutti i motori che preparava lui va a finire che ti ecciterai a tal punto che...sarai tu a pagarmi
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)