| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 12:50:09
|
| POtrebbe essere Alex oppure sono talmente amanti del bluette da farci casa pantaloni etc etc..... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Feb 2007 : 22:24:24
|
oh comunq, io le spugne esterne sui copri filtri dei carburatori nn le ho!!  Ufff... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 Feb 2007 : 22:31:32
|
quote: Originally posted by Ferro
oh comunq, io le spugne esterne sui copri filtri dei carburatori nn le ho!!  Ufff...
Secondo me le devi mettere, un pò di vibrazioni alla carena le attutiscono.  Nemmeno quella di Pavesino le aveva, poi le abbiamo fatte.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Feb 2007 : 22:34:39
|
quote: Originally posted by luglio94
oh comunq, io le spugne esterne sui copri filtri dei carburatori nn le ho!!  Ufff...
Secondo me le devi mettere, un pò di vibrazioni alla carena le attutiscono.  Nemmeno quella di Pavesino le aveva, poi le abbiamo fatte. 
Nn metto in dubbio che possano aiutare; mi chiedevo solo se è una dotazione per la 47X oppure sulla mia e su quella di Pavesino siano state levate! |
|
Edited by - Ferro on 06 Feb 2007 13:34:50 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 Feb 2007 : 22:37:26
|
Sulle 1GE io ho due coppie di casse filtro e ci sono su entrambe, quella di Maurizio pè 1GE e le ha su.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Feb 2007 : 22:49:57
|
quote: Originally posted by luglio94
Sulle 1GE io ho due coppie di casse filtro e ci sono su entrambe, quella di Maurizio pè 1GE e le ha su. 
Ok allora c'è una spiegazione! Grazie!  P.S. Immagino che se vado in Yamaha mi diano un bel 2 di picche!!! |
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 06 Feb 2007 : 08:32:25
|
Prova ad andare con il codice ricambio. |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 06 Feb 2007 : 08:35:41
|
Mi spiace ho verificato, non ha codice, fa parte della vaschetta completa........ |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 06 Feb 2007 : 13:36:35
|
Usero' la Spugnetta per gli imballi dei componenti elettronici! Gia' il filtro aria ha questa dotazione....vero Luglio??  |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Feb 2007 : 14:18:10
|
Usero' la Spugnetta per gli imballi dei componenti elettronici! Gia' il filtro aria ha questa dotazione....vero Luglio?? 
Mi è arrivato lo devo montare e "pagare".  Scusa Gatto ma ci stiamo dimenticando troppo spesso, quando ci incontriamo si parla tanto dei problemi del forum.  |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 06 Feb 2007 : 20:39:04
|
Ferro la dotazione è su tutte e due le moto sia la 47x che la 1 ge, solo che essendo adesive, la tendenza era che si distaccassero con facilità. da qui diverse modifiche, viti autofilettanti bostik,ecc. Ci sono in vendita (brico ecc) delle confezioni di materiale espanso (colore Nero) a strisce adesive di diversi spessori( ti mando una foto appena possibile) dal costo irrisorio, in alternativa all'originale che come dice Ermanno non sono ordinabili: Ciao Ferro |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 06 Feb 2007 : 21:15:02
|
quote: Originally posted by Cesare
Ferro la dotazione è su tutte e due le moto sia la 47x che la 1 ge, solo che essendo adesive, la tendenza era che si distaccassero con facilità. da qui diverse modifiche, viti autofilettanti bostik,ecc. Ci sono in vendita (brico ecc) delle confezioni di materiale espanso (colore Nero) a strisce adesive di diversi spessori( ti mando una foto appena possibile) dal costo irrisorio, in alternativa all'originale che come dice Ermanno non sono ordinabili: Ciao Ferro
Grande Cesare, sempre provvidenziale!  Un salutone! |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Feb 2007 : 21:28:33
|
Ferro, Maurizio dovrebbe avere qualcosa a fogli adesivi.  Bisogna attaccarli e fargli i fori per il passaggio delle viti della cassa filtro. 
|
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 06 Feb 2007 : 21:49:15
|
E' un piacere, comunque se è a fogli tanto meglio. Ciao Ragazzacci |
 |
|