| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 19:20:04
|
ragà io no capisco l'Italiano figuriamoci figuriamoci lo Spagnolo.  |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 01:17:05
|
quote: Originally posted by alwoodman1
Bueno respecto a las inscripciones el costo de 50 euros en Argentina es altisimo, (1 euro = 4,25 pesos argentinos), pero no importa trataré de seguir sus comentarios,
Ciao Abel, y bienvenido !
Propongo alla dirigenza di contemplare la possibilità d'iscrivere soci residenti all'estero, con una quota associativa scontata rispetto ai residenti in Italia... per ovvi motivi 
Un abbraccio oltre Atlantico !
quote: Originally posted by lungo
Ciao Abel benvenuto
P.S. O.T. Ciao Franz, sai che non si può parlare di calcio...però volevo farti sapere che l'ultima volta che ho visto una partita dal vivo ero a Parigi. Da una parte c'erano 11 ragazzi con la maglia celeste e dall'altra 11 campioni con la maglia nerazzurra. Ti ricordi com'è finita?  
me lo ricordo benissimo... bastardo  
Io, piuttosto, ricordo il 5 maggio 2002     Ricordi come finì 
Aoh, meno male che siamo gemellati   
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 10:43:07
|
quote: Originally posted by Franz
me lo ricordo benissimo... bastardo  
Io, piuttosto, ricordo il 5 maggio 2002     Ricordi come finì 
Aoh, meno male che siamo gemellati   
o.t. Non ricordo...semplicemente perchè nel calendario di un vero sportivo il 4+1 maggio non esiste. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 12:09:40
|
quote: Originally posted by Franz
... contemplare la possibilità d'iscrivere soci residenti all'estero, con una quota associativa scontata rispetto ai residenti in Italia... per ovvi motivi 
Certo "italiani bona gente" ma allora almeno il doppio per quelli residenti a S.Marino, Montecarlo, Isole Cayman ed altri paradisi fiscali? ..... anche la Svizzera pero .....   |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 18:37:55
|
Sì, in effetti i paesi dell'America Latina non stanno messi bene economicamente, purtroppo. Forse sarebbe come se iscrivendoci ad un Club giapponese ci chiedessero 500 euro o giù di lì 
Comunque Abel, se hai bisogno di aiuto puoi chiedere anche mandando un mail in privato a qualcuno di noi. Io non conosco lo spagnolo, se ti accontenti dell'italiano, ci si può provare a capire La mia mail la trovi cliccando sul nome e comunque è: danieltannino-at-yahoo.it. Se non ti rispondo subito alle mail, devi avere un po' di pazienza   Ciao e... bienvenido!
Daniele
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
alwoodman1
S&T (suole e tacchi)
5 Posts |
Posted - 28 Jan 2007 : 03:13:41
|
Daniel,te escribo mañana, con España tengo como 5 horas de diferencia, a todos los otra muchachos que se han preocupado por mi les agradezco infinitamente. Me gustaria saber si puedo subir fotos de las cosas que yo hago, dado que no tengo ni Mito, ni RD, tanto para mantener un contacto a traves del Mediterraneo y del Atlantico, un abrazo Abel |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 28 Jan 2007 : 11:41:34
|
Por mantener un contacto con nosotros, tu poder escribir al "bar del 2 tempi" (el bar dos 2 tiempos ). Es libre!  Bienvenido amigo!  Tico
|
 |
|
|
alwoodman1
S&T (suole e tacchi)
5 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 04:22:25
|
| ok. Tico, yo me intereso por la preparacion de los motores de 2T ya que aquí preparo motos de 50 cm3 y karting con caja, es esa la razón por la cual me interesa saber en que estado está la tecnica en europa,quisiera decirte que no solo hago mis propias camisas, sino que tambien fundo cilindros, tapas de cilindros y una replica de los famosos carburadores Dell orto SS, tambien mis propios escapes, si algun dia puedo subir algunas fotos (no se como) se las haria conocer y tambien ver lo que hacen Uds allá (aclaro que las dificultades tienen que ver en que tengo 59 años y la computadora me ha llegado algo tarde) un abrazo.Abel |
 |
|
Topic  |
|
|
|