| Author |
Topic  |
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 21:32:47
|
Infatti è tutta una questione di cifre 2000 euri spalmati su 20000 o 30000 fanno ridere in confronto alla stessa cifra spalmata su 2000 5000 (350 e/o 500). Ciau Max
|
Exmanico |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 18:30:07
|
L'euro ormai non ce lo leva più nessuno, e anche se per assurdo dovesse succedere, nessuno si illuda che un ipotetico ritorno alla lira possa coincidere con un ritorno ai prezzi delle lire.
L'Europa prima o poi DEVE per forza arrivare anche all'unificazione su questi temi (modifiche-omologazioni), e non credo che i Paesi europei nei quali da sempre sono permesse certe modifiche (e che quindi ne ricavano un business) potranno mai accettare di vedere affermata in ambito comunitario la linea restrittivo/castigante italiana. Il pensiero di questa cosa mi conforta, mi piace pensare che l'arrivo del nostro D-day sia solo questione di tempo ormai.
Mauro, per la storia dell'esemplare unico mi sono già informato a suo tempo: bisogna presentare una documentazione bestiale e sostenere dei costi pazzeschi. Lascia perdere. Sei ti presenti così, da pinco pallino, sappi già che ti rimandano a casa. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 18:52:33
|
Eh già, l'Elfo ha ragione... una HD tipo quella del tizio che parlava tanto del 31k costa 29.000 euro ( ho visto il servizio su TG2 motori, azzo: oltre 300kg di moto, manco er cancello de Arcore pesa tanto e Berlusca i soldi ce l'ha   ). Stecchi i 20.000 che rimangono, alla peggio ti vanno 10.000 a te e 10.000 al "contatto/i" in motorizzazione e il gioco è fatto.
A parte il discorso difficoltà omologazione del mezzo ( special RD ), mi duole ricordare che ora c'è la "new entry" del gravissimo problema della circolazione dei veicoli euro 0 2T...   Superato il... "primo quadro", rimane da superare il secondo...  
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|