| Author |
Topic  |
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 17:51:31
|
dhè a gà rivà 'n ca sì 'l nos amis ad Carpi...ma scultam un'atim quanl'è che tam mandi sù un bel bloc da dù chilo ad "ciccioli montanari pressati"(tipica leccornia modenese ) che mi ghò na fam da la madòna e ghò voia da fam un bel michin... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 17:57:54
|
heheheh
i ciccioli (altrimenti detti caramelle di maiale) i vam magnee fresc, che a vrev po dir cheld, come al pan. percio' ona dal prosimi riunioun, guarde bein ed gnirla a fer da cal perti che, le di mes ormai che i milanes i disen ed gnir zo....... a sun che ca spet. 
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 24 Jan 2007 17:59:04 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 18:37:45
|
mi davanti a la vosà cusìna am levi al capè... Grande Alex ,oltre che un Tecnico e Motorista di primordine,dunque non disdegni le bontà di sua maestà il porcello!! quelli freschi mio suocero(buonanima) e mio padre tuttora li fanno ma solo nel periodo invernale,ma io dicevo il "blocchetto" pressato che si può anche affettare che è più dell'appennino ma che anche da voi si trova nelle botteghe(tu sai di cosa parlo )...che nostalgia di panini fatti al mattino mentre aspettavo di scaricare . nella tua zona mi fermavo sempre a pranzo o sulla Mirandolana "al Cristo"(gnocco fritto,gramigna con la salsiccia,ecc...favolosi ) oppure da Carpi verso Poggio Rusco "alla zanzara"...bei ricordi...(ma questi due posti ci sono ancora?) tanto di cappello alla cucina emiliana e ai suoi motori e alle persone come te,ciao Alex PS: chiedo scusa a tutti per la divagazione OT ciao
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 18:43:28
|
OT: ma scusate,perchè non organizzare una domenica una "spedizione" a trovare il grande Alex? in primis sono curioso di vedere il caveau della tua banca(mi hanno detto che è come entrare nella gioielleria di Cartier... ) ..e per secondo ...li da lui,nelle sue zone si mangia veramente bene |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 18:57:03
|
hahaha, aspettate che ritorni il grande Maurizio e si organizza piu' che volentieri
cavo' ??? di solito nei cavo' c'e' dell'oro da me c'e' della ruggine e dei trucioli.... non mi pare la stessa cosa   
Alex
|
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 19:04:38
|
| Siete proprio fetentissimi! I vs. genitori si sono spaccati la schiena per mandarvi a scuola e imparare a parlare da bravi cristiani e guarda te i risultati................hahahahhahahahahahhahahhahahahahahahah |
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 10:59:13
|
| Mauro ho capito benissimo:)) solo che non posso venire:( |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 12:01:30
|
| Mi dispiace sarà per la prossima volta |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 12:03:38
|
| Mauro porti il materiale che cerca e aspetta Alex? |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 20:35:13
|
Buon viaggio Mauro! Ho parlato adesso con Alex passa poi di qua cosi prendi i tuoi e isuoi pezzi e quando jonny è pronto si fa consegna unica Ciau A tutti max M'racumando và adasjot cà s'sghia per la strà |
Exmanico |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 09:04:09
|
Mauro a che ora sei arrivato?  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 11:22:15
|
Diciamo verso le 4:00..................... e che ho perso 10 minuti per mettere benzina nella cinquecento ........... Il serbatoio segnava quasi metà ma non mi sono fidato sai com'è.......... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 11:32:09
|
quote: Originally posted by maurord
Diciamo verso le 4:00..................... e che ho perso 10 minuti per mettere benzina nella cinquecento ........... Il serbatoio segnava quasi metà ma non mi sono fidato sai com'è..........
      |
 |
|
Topic  |
|