Author |
Topic |
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)
1058 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 13:31:23
|
So che me ne direte di tutti i colori,ma che poi, nel vostro intimo godrete come istrici...per poi copiarvi il link e metterlo tra i preferiti(come ho fatto io)
http://www.rgv-500.com/rgv-500s.html
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 13:35:00
|
Lo conosco e c'è da perdere la vista.... |
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 13:40:41
|
...mi vien la depressione..... |
Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 13:42:15
|
già in lista. |
|
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)
1058 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 13:44:22
|
Ferro,infatti pensavo proprio a te |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 13:46:44
|
quote: Originally posted by rdmaury
Ferro,infatti pensavo proprio a te
|
Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 14:05:54
|
Ho dato una occhiata ad alcune moto del sito.....
che meraviglie, sono piu' di trenta, una piu' bella dell'altra fatte con cura e con componenti di grido....
.............noi invece stiam qua a parlare della tatangelo
p.s. Per Rancido, guarda bene questo sito e poi ci sentiamo
Alex |
|
Edited by - Ax-racing on 24 Jan 2007 16:52:52 |
|
|
rd84
Manico
846 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 18:42:25
|
bellissima la MITO con il motore 250 a V ......70 HP , 140 KG ....da paura ! io stò seriamente pensando a farmi una MITO RD ..... |
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 23:14:00
|
quote: Originally posted by Ax-racing
che meraviglie, sono piu' di trenta, una piu' bella dell'altra fatte con cura e con componenti di grido....
Alex
Allora.. tu starai qui a parlare della Tatangelo... perchè io una moto da pista con il telaio RD e NON MITO ma che sopratutto pesa meno di 125 Kg l'ho fatta...
P.S. ed avendo una 4L0 smontata non andrei di certo a perdere tempo con una DR400 |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 23:20:49
|
quote: Originally posted by Campana
Alex
Allora.. tu starai qui a parlare della Tatangelo... perchè io una moto da pista con il telaio RD e NON MITO ma che sopratutto pesa meno di 125 Kg l'ho fatta...
P.S. ed avendo una 4L0 smontata non andrei di certo a perdere tempo con una DR400
Te confondi pure di Alex.....lascia proprio perdere.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 23:26:40
|
Ho pensato per un attimo che anche Axracing avesse preso il dr400. |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 23:43:32
|
quote: Originally posted by luglio94
Ho pensato per un attimo che anche Axracing avesse preso il dr400.
E' senza speranza Giusè, c'è solo da augurarsi che il nitrox influisca positivamente sui neuroni.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 29 Jan 2007 23:43:55 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 00:26:07
|
quote: Originally posted by Alexelfo
quote: Originally posted by luglio94
Ho pensato per un attimo che anche Axracing avesse preso il dr400.
E' senza speranza Giusè, c'è solo da augurarsi che il nitrox influisca positivamente sui neuroni....
Solo aria please... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 08:16:40
|
quote: Originally posted by Campana
Alex
P.S. ed avendo una 4L0 smontata non andrei di certo a perdere tempo con una DR400
Campa', che ti succede ????
pensavamo un po' tutti che fossi un attimo fuori per l'orto ma non riuscire a leggere una firma sotto un post !!!!!
me preoccupi, o forse stai tentando di connetterti da sott'acqua ??
Dr400....... no grazie, anche se una rivisitazione di quella moto con estetica scrambler seventies che ho visto su un giornale..... lasciamo perdere va
p.s. Elfo, mi sto dedicando a qualcosa di veramente vecchio.....
Alex |
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 10:26:50
|
Pure io.... Per l' appunto un DR '81, moto che avevo in gioventù.... E' incredibile cmq le cose che scopri facendo ricerche su una moto.... Pensa che due americani per le corse nel deserto hanno fatto 2 special con telaio DR e motore XT 660....mah... Cmq l' Alex che lavora su cose "molto vecchie" è veramente intrippante !!! |
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 11:19:28
|
Heheheheh
caro omonimo, qua anche se il presidente ci scambia sotto sotto si lavora "in parallelo" hai visto sulle riviste quel DR che dicevo piu' sopra ?
per quanto riguarda le cose molto vecchie..... appena ho info utili o qualche foto te la mando adesso c'e' solo un mucchio di morchia e ruggine e la moto non e' nemmeno ancora a casa mia in ogni caso dovremmo essere attorno al 1973..... preistoria !!
approposito, il tuo amico dei tamburi mica si e' mai fatto sentire, gli ho scritto ma nada de nada ? (non e' urgente comunque)
un saluto
Alex |
|
|
|
Topic |
|