Author |
Topic |
|
n/a
deleted
8352 Posts |
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
1114 Posts |
Posted - 28 Jan 2007 : 11:20:06
|
Grazie della segnalazione, dev'essere proprio vicino casa mia...pazzesco, se non ci fosse internet... Certo che 800 euro per una moto radiata, come tutti gli affaristi pordenonesi è un po' esagerato |
***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 28 Jan 2007 : 13:05:38
|
Si potrà sempre trattare. |
|
|
K-Sensei
1114 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 11:25:00
|
mi serviresti te per trattare, io non sono altrettanto abile cmq l'ho appena sentito, non sapeva che modello fosse, il libretto è stato cestinato e a quanto dice ci ha fatto un giro a Rijeka e non gli è piaciuta, quindi la vende x ricambi, anche se è completa, funzionante e tenuta bene...mah, io di pezzi ne ho fin troppi, al max le carene mi farebbero comodo ed il motore giusto x scorta, ma il prezzo dovrebbe scendere moooolto, forse la prox settimana vado a dargli un occhio, ma da quello che mi ha detto credo sia quella che ho visto alla mostra scambio a Caorle un anno fa ossia questa:
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 11:38:50
|
Non sembra nemmeno messa male, ma il prezzo è davvero alto.
Per trattare io non sono capace, però è anche vero che siete entrati tutti a Padova a ummaumma. |
|
|
K-Sensei
1114 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 13:34:56
|
... sei certamente meglio di me nelle trattative, io non sono portato.
In effetti a Padova sei stato proprio una lince , grazie ancora !!! |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 13:41:49
|
quote: Originally posted by K-Sensei
, non sapeva che modello fosse, .................. ...........ma da quello che mi ha detto credo sia quella che ho visto alla mostra scambio a Caorle un anno fa ossia questa:
Vedendola così sembrerebbe una 2ua (FII)..... |
Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
|
|
|
Topic |
|