| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 21:25:29
|
E' per l' SH 150 di mio padre, avendolo preso usato è sprovvisto di libretto di uso e manutenzione. Non è che qualche socio ha lo stesso scooter (o di amici) e mi farebbe una fotocopia ? Grazie.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 00:01:39
|
alex ce l'ha mio padre. glielo chiedo e poi ti dico! |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 00:15:04
|
Ok, grazie 1000 Emi  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 08:17:58
|
Alexelfo Vicepresidente
Italy 2903 Posts Posted - 30 Jan 2007 : 00:15:04 -------------------------------------------------------------------------------- Ok, grazie 1000 Emi
Euri??????????? Stica.      |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 10:28:34
|
   |
|
 |
|
|
lizzy23
Primi passi su un 2 tempi...

54 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 12:42:27
|
quote: Originally posted by Alexelfo
E' per l' SH 150 di mio padre, avendolo preso usato è sprovvisto di libretto di uso e manutenzione. Non è che qualche socio ha lo stesso scooter (o di amici) e mi farebbe una fotocopia ? Grazie.
Ciao!! Scusa se mi intrometto, ma cosa ti serve sapere di preciso?? Il primo tagliando va fatto a 1000/1500km, gli altri ogni 6000km e multipli di 6000,quindi solo il 2^ verra' effettuato a pochi km dal primo. La cinghia e' consigliato cambiarla a 17000km ma nel tagliando precedente a quei km, dovra' consigliartelo il meccanico misurandola, o meglio basterebbe il suo occhio clinico e valutare la sostituzione o no. "E' VIVAMENTE CONSIGLIATO" tenere sotto controllo il livello dell'olio xke' avendo solo 1kg 1oogr di capacita', ed essendo sempre a manetta, puo' essere necessario un rabbocco tra un tagliando e l'altro!!!! E qui te lo dice chi ha gia' rifatto un motore!!    Se il modello e' uno dei primi, quindi ti vibrera' molto la scocca che racchiude il faro e tendera' ad aprirsi e tu da bravo la nastrerai con scotch a manetta, rivolgiti al concessionario xke' esisteva una campagna di richiamo per sostituirle in garanzia, 0 costi!!! Se invece e' uno degli ultimi, quindi con le bocchette dello sfiato aria non piu' all'altezza delle gambe (dove faceva comodo d'inverno)ma a quella delle mani....avrai sempre mani calde, cuore freddo!! Sono stata troppo cattiva, poi propio io che ho il cuore "alato", cmq e' un ottimo scooter, ruota alta, copia bene le asperita' del terreno, iniezione, consuma poco, ha un'ottima ripresa, devi ricordarti solo di fare benzina e i tagliandi, x il resto e' un mulo...va sempre!!!  Ora vi lascio che ho scritto gia' abbastanza...scusate ancora la mia intrusione... Lizzy-ficcanaso! |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 13:10:10
|
Mc Cojons Lizzy, gli hai fatto la prova per Motociclismo?  Lo conosci a menadito lo scarabattolone  complimenti. Già, bel muletto l'SH e bell'animale da traffico... Peccato sia Hon... vabbe' quella robbbbba lì  Stavolta so' stato cattivo io  
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
lizzy23
Primi passi su un 2 tempi...

54 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 13:24:05
|
quote: Originally posted by RD Forever
Mc Cojons Lizzy, gli hai fatto la prova per Motociclismo?  Lo conosci a menadito lo scarabattolone  complimenti. Già, bel muletto l'SH e bell'animale da traffico... Peccato sia Hon... vabbe' quella robbbbba lì  Stavolta so' stato cattivo io  
No problem caro, l'honda logora...chi non ce l'ha!! E dopo questa, vengo cacciata via prima di essere accettata!!  Esiste una prova propiziatoria, che me tocca come penitenza x entra' in questo bel gruppetto???  Cmq, la Yamaha ha portato nel mio cuore i ricordi piu' belli, piu' veri e profondi....e non lo scrivo x far la ruffiana, lungi da me, piuttosto mi faccio mandare a quel paese x dire/scrivere cio' che penso....e vedo che mi riesce bene anche qui eh???
dai, so fatta insci'.....cmq ora sono piu' OT dell'OT!! Bax, Lizzyssima! |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 21:45:14
|
Grazie delle dritte Lizzy, purtroppo io questi mezzi li considero come posso considerare un termosifone o una lampadina, quindi non ho nessun interesse a capirne il funzionamento  Però a mio padre faceva piacere avere il libretto di uso e manutenzione...tanto per poter fare o programmare i piccoli interventi. Credo che il suo sia la prima serie, ma non ha avuto problemi al faro....forse erano già intervenuti in casa. Cmq complimenti per la precisa disquisizione tecnica  |
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 21:51:11
|
Per Lizzy: INCREDIBBBBBILE! sono basito
X Elfo: il faro sta bene xche' babbo nn va a manetta come te!!!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 30 Jan 2007 21:51:29 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 21:59:10
|
quote:
No problem caro, l'honda logora...chi non ce l'ha!!
Hehehe, lascio a te il logo alato, cara Lizzy, io preferisco il dolce e rabbioso 440 ( "la fondamentale" ) dei tre diapason di mamma Yamaha, sia si tratti di 2t che di un 4t L'unica casa che fa moto non per soddisfare i gusti a 360°, ma perchè quando fa una moto estrema ( cross o strada ), la fa estrema sul serio, senza compromessi. Le RD 20 anni fa, le R1-R6 oggi. Certo... poi fa vasche da bagno come i T-Max e i Majesty, ma la perdono! Anche se non fa più supersport a 2t 
Ah, le uniche Honda che amavo erano le NS 125 F, le NSR 125 e la RC-30, poi buoi completo     Vabbe', vado a nanna che è meglio   
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Zorzi_Mix
S&T (suole e tacchi)
Italy
20 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 00:37:16
|
ciao! Guarda se ti piace la mia Hondina NSR nella cartella "Foto di 125 strani cercasi" alla pagina 22 o 23...
Fabio
quote: Originally posted by RD Forever
quote:
No problem caro, l'honda logora...chi non ce l'ha!!
Hehehe, lascio a te il logo alato, cara Lizzy, io preferisco il dolce e rabbioso 440 ( "la fondamentale" ) dei tre diapason di mamma Yamaha, sia si tratti di 2t che di un 4t L'unica casa che fa moto non per soddisfare i gusti a 360°, ma perchè quando fa una moto estrema ( cross o strada ), la fa estrema sul serio, senza compromessi. Le RD 20 anni fa, le R1-R6 oggi. Certo... poi fa vasche da bagno come i T-Max e i Majesty, ma la perdono! Anche se non fa più supersport a 2t 
Ah, le uniche Honda che amavo erano le NS 125 F, le NSR 125 e la RC-30, poi buoi completo     Vabbe', vado a nanna che è meglio   
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|