Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Rispetto
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 30 Jan 2007 :  21:06:08  Show Profile
Saluto i suzukisti ospiti del nostro forum.
Rifletto "ad alta voce", senza alcuna voglia di polemizzare con nessuno. Premettendo che le RG mi piacciono, noto con piacere che alcuni veterani di questo club, che non si lasciano sfuggire occasione alcuna per evidenziare "il degrado" portato in dote dagli ultimi arrivati e che turandosi il naso, continuano a frequentare queste pagine, finalmente, non trovino argomenti se qualcuno, sul forum di un Club Ufficiale Yamaha, si firma con delle Suzuki.

Mi sembra di non dire una sciocchezza se paragono questo atteggiamento a quello di certi motociclisti che posseggono delle moto che a 2.000 rpm sembrano degli F104 al decollo. A questi, dico che mi sono accorto della loro esistenza, ma di sicuro non per il piacere del "sound".

Io ho molto da imparare da voi in termini di vita da officina, mi piacerebbe poterlo fare, senza dover continuamente mostrare buon viso a cattivo gioco.

Con rispetto, Franz.

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 30 Jan 2007 :  21:37:02  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
...come sei polemico.....

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 30 Jan 2007 :  22:16:39  Show Profile
Hehehe, caro Franz! Da una parte hai ragione: su un sito ufficiale Yamaha è... "un po'" fuori luogo firmarsi con... "oggetti" a due ruote di altri brand
Però... dai: il Gamma 500 e i vari Gamma 250 sono delle eccezioni. Moto fantastiche, magari ( volendo proprio esagerare ) anche meglio delle 2t di casa Yamaha ( oddio, non lo so ), però un domani comprerò lo stesso o una RD 350 o una RD 500. Quindi che ne so... lasciamo firmare pure con quei velocipedi "intrusi"

Per quanto riguarda la "vita da officina" beh... vedrai che con il tuo bel 2t potrai imparare molto perchè le 2t sono molto più... "aperte" ai nuovi iniziati della meccanica delle ostiche/impossibili 4t presenti, passate e future
Io continuo a fare cambi dell'olio e filtri, nella speranza che la mia Lei non mi pianti mai per strada Altrimenti fai prima a buttarla che a spenderci di meccanico

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 30 Jan 2007 :  22:53:02  Show Profile
Cari Marco e Daniele,

in assenza di una regola certa, è ovvio che ognuno si può comportare, così come gli suggerisce la propria sensibilità. Io, tanto per fare un esempio, se in casa mia ospito un giapponese, se questo con naturalezza si toglie le scarpe nell'ingresso e poi mi chiede delle ciabatte, non rimango allibito. Essendo io il risultato di svariati incroci, quindi letteralmente un "Gran Bastardo", so che esistono altri usi e costumi oltre a quelli cui sono avvezzo. Quindi, se le ciabatte sono disponibili, gliele porgo, scusandomi di non avergliele fatte trovare pronte. Altrimenti mi scuso, rimettendomi alla capacità di stare al mondo del mio ospite.

Ripeto che non polemizzo, è solo che non vorrei sentirmi continuamente ripetere... LE PATTINE, LE PATTINE !!!... ABBIAMO APPENA PASSATO LA CERA.

... MA DOVE, ???... 'na vorta !!!

Vanno bene tutti, pure quelli che vengono a predicare (spiritosamente) altre "religioni".
Qui troveranno redenzione e salvezza

Edited by - n/a on 30 Jan 2007 23:38:59
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 31 Jan 2007 :  01:25:02  Show Profile
...............Ferro, togli il rottame dalla firma, ADESSO!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 31 Jan 2007 :  10:48:15  Show Profile
Ormai me sa che nemmeno mamma Yamaha ce pò salva da sti virus zozzi!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page