| Author |
Topic  |
|
|
DanielaMaxRD500
S&T (suole e tacchi)
15 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 12:55:51
|
Ciao a tutti , vorrei scusarmi per il ritardo nello scrivere ( e non so neanke se questo e' il sito giusto perdonatemi ma non sono brava ... comunque volevo ringranziarVi per la splendida serata di qualche settimana fa dove a Roma ho incontrato qualcuno di Voi che ci hanno consegnato la Befana . E' stata veramente una bellissima serata e riuscite sempre a regalarci un sorriso e a stupirci ogni volta con la Vostra grazia. Mi e' dispiaciuto non partecipare alla gita ad Arezzo , ma spero di vederVi presto in qualche altra occasione . Un "Grazie" particolare a RD-Forever e VTR66PV spero di conoscerVi al piu presto per farlo di persona . Grazie di cuore veramente . E grazie anche a Ale sei sempre speciale . Spero di vedervi al piu presto magari il 17/02 se riesco .
Un abbraccio a tutti
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 12:58:11
|
Grazie a "TE" Daniela che ci segui.  Un GROSSO ABBRACCIO a tutte e tre.  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 13:09:52
|
Sempre presenti  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 13:20:43
|
Un grande saluto anche a te. |
 |
 |
|
|
lizzy23
Primi passi su un 2 tempi...

54 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 13:38:17
|
Ciao Daniela!!!! Sono Annalisa "Lisa" di Milano, e' un enorme piacere leggerti qui... Ci siamo conosciute di sfuggita a Milano in negozio da me....... C'e' un bel ricordo di VOI anche qui!!! Spero di incontrarti di nuovo un giorno, insieme alle altre belle persone di questo forum! Un caloroso abbraccio! Lisa.. |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 13:43:19
|
Ciao Daniela !
sarebbe grandioso se tu potessi partecipare alla festa del 17... preparati a sopportare il flash della mia macchinetta  
Un abbraccio ! |
 |
|
|
DanielaMaxRD500
S&T (suole e tacchi)
15 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 15:24:51
|
Ciao Lisa
mi ricordo di te , Ci siamo incontrati per poco nel negozio di moto con Max , e' un piacere risentirti e spero di rivederti presto se passi da Roma .. non mancare !
Franz verro preparata !!! |
 |
|
|
lizzy23
Primi passi su un 2 tempi...

54 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 16:54:13
|
quote: Originally posted by DanielaMaxRD500
Ciao Lisa
mi ricordo di te , Ci siamo incontrati per poco nel negozio di moto con Max , e' un piacere risentirti e spero di rivederti presto se passi da Roma .. non mancare !
Franz verro preparata !!!
No no, non manchero'!!!!   Spero presto, magari in occasione del carnevale...ci provo! Ciao Daniela! Lisa! |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 21:03:07
|
Ciao Daniela un saluto e un abbraccio a te e alle bambine CIAO |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 22:16:28
|
Ciao Daniela, sono contentissimo di leggerti. A presto, questa è casa tua lo sai.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 02:27:09
|
| Un salutone anche da parte mia....Spero proprio di conoscerti di persona un giorno. |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|