| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 13:15:51
|
Avevo dato anch'io un occhiata a Gommadiretto; per le moto nn c'è tutta questa convenienza. Parlo per mia diretta esperienza avendo fatto una comparazione di prezzi col gommista a cui mi rivolgo abitualmente.
Altro discorso per i pneumatici auto; li il risparmio è notevole! |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 13:18:48
|
Fè, ma 214,30 euro per un treno di gomme RD500 più montaggio non mi sembra poi caro.  Trovi anche a meno? |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 13:21:26
|
Bhe...
Bridgestone 96,50 EUR Ruota anteriore : BT45F 100/80 - 18 H53 TL Ruota posteriore : BT45R 120/80 - 18 H62 TL
96,50 euro per 'ste due gomme ditemi dove è che le prendo al volo!!!! Ma secondo voi tratta solo Bridgestone? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 13:25:22
|
Campà, loro trattano tutte le marche, solo che quando digiti una misura ti mostrano quello che hanno disponibile in quel momento. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 13:25:46
|
quote: Originally posted by Campana
Bhe...
Bridgestone 96,50 EUR Ruota anteriore : BT45F 100/80 - 18 H53 TL Ruota posteriore : BT45R 120/80 - 18 H62 TL
96,50 euro per 'ste due gomme ditemi dove è che le prendo al volo!!!! Ma secondo voi tratta solo Bridgestone?
Prova a maillare.  Io su altre ricerche ho trovato Michelin/ Dunlop/ Ecc... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 13:36:54
|
quote: Originally posted by Campana
Bhe...
Bridgestone 96,50 EUR Ruota anteriore : BT45F 100/80 - 18 H53 TL Ruota posteriore : BT45R
96,50 euro per 'ste due gomme ditemi dove è che le prendo al volo!!!! Ma secondo voi tratta solo Bridgestone?
della misura 120/80 - 18 ho trovato:
Metzeler Lasertec Da noi: Soltanto 101,10 EUR Inoltre le spese di spedizione sono già inculse. 120/80 -18 TL 62H M/C
Pirelli SPORT DEMON Da noi: Soltanto 96,70 EUR Inoltre le spese di spedizione sono già inculse. 120/80 -18 TL 62H , M/C
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 13:53:32
|
quote: Originally posted by luglio94
Fè, ma 214,30 euro per un treno di gomme RD500 più montaggio non mi sembra poi caro.  Trovi anche a meno?
A settmbre MORO mi aveva chiesto 200 euro per 2 Pirelli (Dragon/Diablo???) Montate.
Se ti va sentili http://www.fllimoro.it/ nel caso chiamali, nn richiedere un preventivo on line che te lo mandano fra 1 settimana!!
|
|
Edited by - Ferro on 01 Feb 2007 13:59:32 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 13:57:19
|
Scusa Giuse...ma hai sbagliato sezione!  
|
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 09:19:09
|
Gia che son qui chiedo ma nessuno di voi che ha tempo di girovagare mi trova delle avon in mescola?????????????
MI sembra sia diventato complicato e io non ho gli agganci giusti con che corre i campionati moto d' epoca che dovrebbero usarle.
Chi mi aiuta? |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 12:53:23
|
quote: Originally posted by maurord
Gia che son qui chiedo ma nessuno di voi che ha tempo di girovagare mi trova delle avon in mescola?????????????
MI sembra sia diventato complicato e io non ho gli agganci giusti con che corre i campionati moto d' epoca che dovrebbero usarle.
Chi mi aiuta?
Senti il duetemparo... lui sicuraemnte sa indirizzarti o aiutarti dal momento che corre nel campionato d'epoca |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 07 Feb 2007 : 18:25:24
|
quote: Originally posted by maurord
Chi mi aiuta?
scusa non avevo letto. io ho le avon in mescola ma le pago una cifra...ma..ma proprio oggi ho scoperto che NIK Pneumatici moto le vende l'anteriore a 64 EURO!!! prova ad andare sul sito. http://www.nikpneumatici.com/ |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 15 Feb 2007 : 15:42:26
|
quote:
io ho le avon in mescola ma le pago una cifra...ma..ma proprio oggi ho scoperto che NIK Pneumatici moto vende l'anteriore a 64 EURO!!! prova ad andare sul sito. http://www.nikpneumatici.com/
Franco e Ciccio cantavano:"e mi pareva strano, e gli pareva strano,e ci pareva strano, ma strano strano strano..." infatti ho mandato una mail a nik dicendo che ero interessato ad acquistare le gomme in mescola; mi hanno risposto che la 90/90/18 racing l'avevano in casa solo per un errore di consegna da parte della Avon. Per cui mi sono affrettato ad ordinare l'unica che avevano a disposizione...64 euro+12 di spedizione+5 al mio amico che me la monta al posto dei 200!!! pagati 2 anni fa |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Feb 2007 : 19:06:17
|
Sei il solito fortunato, una RD500 a 1000 euro e le gomme con sconto del 60%.   |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 15 Feb 2007 : 20:00:23
|
quote: Originally posted by luglio94
Sei il solito fortunato, una RD500 a 1000 euro e le gomme con sconto del 60%.  
68%!!! 200-68%=64 euro,...ma erano 10 giorni che l'avevo segnalato!!! e il 500 ancora non l'ho preso... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Feb 2007 : 22:15:52
|
Lungo ai 64 ho aggiunto i 12 + 5 =81 euro circa 60%  |
 |
|
Topic  |