| Author |
Topic  |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 31 Aug 2003 : 23:31:26
|
|
Vendo RD350 FII, faro rettangolare, anno 1987, più che buone condizioni, appena revisionata, olio motore nuovo, paraolio pompa dell'acqua e pignone nuovi, gomme all'80%, garantita, 1200 Euro.
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 01 Sep 2003 : 22:45:07
|
| 2UA |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 02 Sep 2003 : 10:16:33
|
| ah desole , no va bene per la francia , ciao |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 03 Sep 2003 : 10:50:42
|
Ciao president? hai urgenza di venderla? No perchè io ci sto facendo un pensierino...se poi mi dai pure la carena x pista... Sorgerebbe il problema del trasporto roma-udine del mezzo. Ma si risolve...nella peggiore delle ipotesi prendo il treno con un casco.... Una domanda. io ho una r brasileira del 91. ci sarebbero delle incompatibilità in caso di scambio componentistica? Il mio intento è anche quello di avere un secondo mezzo da smembrare per capire come è fatto il mio ma se poi i due sono diversi...
Marco |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 05 Sep 2003 : 14:00:24
|
non è che ho urgenza, solo il primo che mi ammolla il grano... capito, no? 
LA 2Ua differisce con la R solo per poche cose... il motore è identico
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|