...nel senso stando in sella quello di dx. qualora fosse possibile cerco anche il gruppo comandi manopola gas o solamente la levettina( quella troncoconica con l'alettina e l'insertino arancione) stacca corrente. eppoi udite udite...mi servirebbe solo il tastino del clacson e il catrinfrangente posteriore.
la mia RD è un 350 4lo del 1983...candy blue
quanto sopra mi serve per passare l'iscrizione ASI e andare sotto alll'ufficio di Formicone al pirellone a far girare il mitico 2 cilindri a 10.500 rpm ...azzurrando il cileo di Milano!!!!
Ciao, quello che posso fare è acquistare nuovo lo specchio e spedirtelo (costo circa € 36 + spedizione), per il gruppo comandi se vuoi chiedo quanto costa e se è ordinabile, stessa cosa per il pulsantino del clacson (che dubito esista come ricambio); per il catarifrangente quasi sicuramente non c'è come ricambio e bisognerebbe prendere tutto il gruppo parafango-portatarga-catarifrangente (costo circa € 50).
grazie!!!! ma ho preso contatto con un socioduetempista(R)che forse ha trovato lo specchio...per quanto concerne il pirulino del clacson....ho scoperto che è lo stesso dei vari xt tt e beauty company coevi dalla nostra rd....girerò con una pinza x sfasciacarrozze e zacchete lo tiro fuori da qualche monocilindrico4stroke. per il catadiottro sono dietro ad uno scarbbeo abbandonato vicino a casa di un mio collega che ce l'ha uguale uguale...ehehehe : costerà 5 minuti di paura e anche lui mi sà che finisce in tasca....