Vendo due RD350 una 31K puntale e cupolino radiata nel 98 bianco e azzurra completa di tutti i pezzi originali tranne il parafango anteriore e con serbatoio da riverniciare. L'avevo lasciata marciante in Garage 12 anni fa'....
E una WT funzionante con libretto con perdita d'olio alle guarnizioni della valvola di scarico con gia' ricambi aquistati vendo in blocco.... Mi piange il cuore...
Allora le moto si trovano a Verona x il prezzo attendo offerte... A seriamente intenzionati postero' foto in Mp appena possibile adesso abito nelle Marche...
Allora le moto si trovano a Verona x il prezzo attendo offerte... A seriamente intenzionati postero' foto in Mp appena possibile adesso abito nelle Marche...
Ciao oktoberfest1971, dai un prezzo indicativo perche' questa nn è un asta. Grazie
Sono intenzionato seriamente, la mia mail la trovi nel mio profilo, attendo le tue foto, poi ti faccio un'offerta. Più le foto sono dettagliate e meglio e.
E dimenticavo la 31k e dotata di centralina completamente ricostruita dal sottoscritto ed in futuro riparabile...piu' di qualche meccanico mi aveva chiesto aiuto all'epocacostava una milionataci avro' perso una settimana all'epoca... in piu' dovrei averne una di riservaci aggiungo pure doppia coppia pastiglie nuove imballate....
E dimenticavo la 31k e dotata di centralina completamente ricostruita dal sottoscritto ed in futuro riparabile...piu' di qualche meccanico mi aveva chiesto aiuto all'epocacostava una milionataci avro' perso una settimana all'epoca... in piu' dovrei averne una di riservaci aggiungo pure doppia coppia pastiglie nuove imballate....
saresti disposto ad affrontare l'argomento centralina ricostruita di nuovo ?
Dipende da cio che vuoi fare direi che la base e' il circuito stampato io all'epoca l'avevo rifatta tutta mantenendo solo i tre integrati originali nippodenso e il cablaggio tu che cosa volevi fare esattamente? Forse e' meglio spostare la discussione in un'altra sezione vero administrator?
Si in effetti andrebbe spostata in ambiente tecnico ma non so se sei socio e puoi accedervi......
diciamo che in passato piu' volta ci siamo posti il problema duplice, di ricostruire le centraline a solo scopo ricambio in alternativa all'originale oppure ampliare il progetto e realizzare una cdi ex novo magari programmabile per poter giocare un po' con le curve di anticipo o con la soglia di intervento delle ypvs.
(premetto che di elettronica non ne capisco un acca, e potrei dire degli sfondoni colossali)
purtroppo non si e' mai approfondito a dovere il tema ed ad oggi siamo ancora in alto mare.
Diciamo che io ho eseguito la fase uno duplicazione e riparazione mentre x farne una ex novo dovete usare dei kit reperibili in rete con curva programmbili a tot punti. Io allora spesi 15000 lire contro il milione dell'epoca...