Author |
Topic |
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 08 Feb 2007 : 20:18:18
|
quote: Originally posted by Ferro
Per sta sera aggiorno in tardo pomeriggio! E piu' probabile che nn ci sia.
Ferro io esco sto ancora aspettando una tua risposta buona serata ciao. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 09 Feb 2007 : 00:51:28
|
Salve!! siamo in tempo reale, se qualcuno si trova da queste parti e vuol favorire ci sono ancora due penne, ...... forse.
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 09 Feb 2007 : 02:15:18
|
Che dire, Gatto è e rimane il numero 1. Gabry è sua moglie e quindi non è da meno. Lungo e un attore mancato. Pavesino il solito Precisino con le "vibrazioni". Lizzy è una ragazza splendida meravigliosa simpatica rompi..... e preparatissima sul mondo della moto. E io il solito sciemmmmmmmmmmm. Grazie di CUORE. P.S. un grazie a Vittorio e a Mauro che non sono pututi venire all'appuntamenti per impegni vari. Eravate comunque con noi. |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 09 Feb 2007 : 08:00:54
|
Voglio fare i miei ringraziamenti ai padroni di casa Gatto e Gabri sempre molto ospitali poi un ringraziamento a Lizzy x averci sopportato tutta la serata, un ringraziamento in fine a Lungo e Luglio che mi hanno preso in giro tutta la serata grazie a tutti. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 09 Feb 2007 : 10:32:07
|
Che io di motori non ci capisco niente è risaputo, però con i ragazzi me la potevo tirare con la cucina, ma adesso c'è chi, oltre ad essere un bel manico, mi bacchetta anche in cucina.......
Benvenuta Lizzy23 sei fantastica.
Grazie a tutti voi, presenti ed assenti. |
Edited by - n/a on 09 Feb 2007 10:52:34 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Feb 2007 : 11:04:06
|
Mi spiace molto non esserci potuto essere sarà per la prossima....... |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 09 Feb 2007 : 11:15:43
|
Ma Gatto nelle foto non c'è, dov'è???? |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 09 Feb 2007 : 11:29:28
|
quote: Originally posted by luglio94
Che dire, Gatto è e rimane il numero 1. Gabry è sua moglie e quindi non è da meno. Lungo e un attore mancato. Pavesino il solito Precisino con le "vibrazioni". Lizzy è una ragazza splendida meravigliosa simpatica rompi..... e preparatissima sul mondo della moto. E io il solito sciemmmmmmmmmmm. Grazie di CUORE. P.S. un grazie a Vittorio e a Mauro che non sono pututi venire all'appuntamenti per impegni vari. Eravate comunque con noi.
Appoggio (senza spingere) il Luglio pensiero (che ringrazio per averci spiegato per l'ennesima volta la curva del museo e Bray Hill), voglio solo aggiungere che causa notte agitata(non so cosa sia successo,sentivo una specie di ronzio che non mi ha fatto dormire)oggi mi sono alzato alle 11,15 |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 09 Feb 2007 : 11:34:50
|
Ma Gatto nelle foto non c'è, dov'è????
Ssshhhh!!!!
Ero in cucina che mang... ehm assaggiavo!!!!! |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 09 Feb 2007 : 11:36:17
|
quote: Originally posted by Gatto
Ma Gatto nelle foto non c'è, dov'è????
Ssshhhh!!!!
Ero in cucina che mang... ehm assaggiavo!!!!!
La foto con te non l'ha centrata Gabry, per quello non la posti. |
|
|
lizzy23
Primi passi su un 2 tempi...
54 Posts |
Posted - 09 Feb 2007 : 11:48:21
|
'giorno!!!!...se mai giorno ci sia nel mio cervello oggi!!!! Spero x voi, ma x me oggi non ci sono speranze Ieri ho avuto 21 ore di attivita' (non cerebrale, x quella me ne guardo benelascio fare a voi!) Comunque ho lasciato il cuscino alle 6 del mattino di ieri, per ritrovarlo alle 3 del mattino di oggi!! STICA....scusate, si puo' scrivere in modo un po' pittoresco??? Luglio: come dire, penso che abbia le duracel incorporate da qualche parte, ma io non ho visto lo sportellino per toglierle!!Una forza della natura, un'inesauribile fonte di aneddoti e km e km e km di ricordi!! Gatto/Gabry: anche loro usano le duracel, ma le hanno di default nel DNA!!!! ...Cioe' queste due sante&produttive "creature", sono persone fantastiche Ringraziarli???...ECCCHEOFFFESA!!! Io sinceramente ero incredula di cotanta ospitalita', disponibilita'! All'inizio ero un po' a disagio, poi la portata del "dolce" mi ha alzato il tasso di "personalita'"!! Ma l'apoteosi e' stata "l'arrabbiata" (non quella del Mugello)!! Gatto, mesto mesto, quatto quatto, con modo "felino", si avvicina e ci fa': - " a rega', c'ho su du penne all'arrabbiata,ma poco incazzata....eh...son gia' su, due de numero... " - MA QUANDO MAI SI E' VISTO PORTARE A TAVOLA GIUSTO 2 PENNE,(magari quelle se le fara' col gioiello nuovo ) MA FIGURATI, SUL FUOCO AVEVA MESSO STO COFANO DI PENNE SOLO X NOI!! Lui non ne ha mangiata neanche una!!! Scusaci Gatto, ti abbiamo tolto il mangiare di bocca.. Comunque volevo chiedere una cosa all'orecchio di Gabriella: ppssssttt, avvicinati un pochino, ecco grazie: senti Gabry, quando Gatto va a dormire, se vuoi ti vengo a lavare i piatti in cucina, ma tu mi lasci sul lavello il "borsello di Gatto??? c'e' un tesoro li' dentro!!!! Ma che avete capito, mica i soldi...eh eh eh, li' ci sono le "CHIAVI" del paradiso!!! Ieri sera nel box, sembrava un po' il Gerry Scotti della situazione: c'ha va la', quale accendiamo???? Mano al borsello, questa no, questa si, questa "celo" - questa "manca"!!!! ...SO' PROPRIO RAGAZZI!!! Lungo: se solo madre natura ti avesse dato qualche cm in meno x concederlo gentilmente alle mie zampette, io sarei stata una felicissima motociclista (scusate la presunzione..x motociclista) Quei cm in piu' mi avrebbero permesso di gestire il mitico VTR1000SP e non farmelo vendere xke' sembravo Carla Fracci su un trattore!!! Poi, xo', caro Lungo, come avresti fatto a cucirti addosso un nick piu' appropriato di questo??? Pavesino: Santo uomo ricco di smisurata pazienza!!! Ma come caspita fai a sopportare questa travolgente "onda" di amicizia?? Ti hanno torturato tutta sera, in piu' mi son messa pure io con i miei km km km di ricordi moto/lavoro/passione...ecccepalle eh??? Esageratamente splendidi.... " senza repliche"!!! Dimentico qualcuno??? Ah, si', ovvio, gli assenti, i latitanti, beh, non c'erano, come menzionarli??? Grazie immensamente di tutto!! Alla prossima!!! Se mi sopporterete ancora!! wwwwwwwwrrrrrrrrroooooooooommmmmmmmm Lizzy23! |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 09 Feb 2007 : 13:17:17
|
lizzy non preoccuparti, ho dormito io per te e magari questo pomeriggio se non metto mano alla mia rd si replica! Comunque lancio un'appello a tutti i soci: non mancate al prossimo incontro perchè parlare con un pilota/appassionato motociclista/meccanico/donna è una cosa strana ma piacevolissima,...se pensiamo poi che alla prima uscita in moto Lizzy ci svernicerà tutti senza pietà...
|
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 09 Feb 2007 : 16:32:08
|
quote: Originally posted by lizzy23 Comunque volevo chiedere una cosa all'orecchio di Gabriella: ppssssttt, avvicinati un pochino, ecco grazie: senti Gabry, quando Gatto va a dormire, se vuoi ti vengo a lavare i piatti in cucina, ma tu mi lasci sul lavello il "borsello di Gatto??? c'e' un tesoro li' dentro!!!! Ma che avete capito, mica i soldi...eh eh eh, li' ci sono le "CHIAVI" del paradiso!!! Ieri sera nel box, sembrava un po' il Gerry Scotti della situazione: c'ha va la', quale accendiamo???? Mano al borsello, questa no, questa si, questa "celo" - questa "manca"!!!! ...SO' PROPRIO RAGAZZI!!!
CIAO Lizzy!! Sono Gabry, innanzitutto sono veramente contenta di averti conosciuto e spero che serata come quella di ieri sia solo l'inizio di una lunga serie, e sempre piu numerosi. Mi pare anche tu stia al passo con Luglio, cioe un po pa... emh simpatica , a parte gli scherzi sei fantastica e di gradevole compagnia, riguardo al borsello di Luigi, be forse ti potrò dare le chiavi di casa, del locale e ci metto anche la macchina, ma purtroppo per le moto non se ne puo fare niente, il borsello non lo molla nemmeno a letto. GRAZIE a tutti i presenti e non, siete tutti molto simpatici un pochino meno Luglio quando critica le mie foto.......
.... A BELLO IO MICA SO NA FOTOGRAFA
hai capito...??? No Luglio scusami sto scherzando, sei sempre il numero uno, molto molto rompi ...... ma pur sempre il numero 1, e poi basta, quando insieme a Lungo vi ci mettete..... volete lasciar perde il grande Pavesino. Be ne approfitto ancora un secondo e poi me ne vado, per salutare: Vittorio, Nico, Iena, Franz, Maurizio, Ferro e tutti i ragazzi/e del Rd-club.
Ciao a tutti GABRY.
P.s. questa e per Luglio Un saluto a Cetty e Niccolò.
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 09 Feb 2007 : 16:39:30
|
quote: Originally posted by Gatto
P.s. questa e per Luglio Un saluto a Cetty e Niccolò.
Te li saluto, anzi ti faccio salutare da loro stasera.
P.s. Per la foto che hai pubblicato, un ringraziamento a Franz per averla scattata, mahhhhh che testa che ho, non ricordo da ieri a oggi. Ciao Gabry, che bella foto che hai scattato. |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 09 Feb 2007 : 22:26:15
|
Ciao Gabriella sono Niccolò ti saluto e ti abbraccio. Ciao Gabry sono Cetty un satuto anche da parte mia. |
|
|
Topic |
|
|
|