| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 08 Feb 2007 : 08:10:22
|
Bravi sempre più avanti, grazie. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Feb 2007 : 09:24:46
|
X Campana.  L'homepage è fuori posizione, l'orologio non si vede più, devi scorrere verso dx per vederlo, prima era a vista.  L'orologio, che spettacolo.  |
Edited by - n/a on 08 Feb 2007 09:26:36 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 08 Feb 2007 : 09:38:17
|
quote: Originally posted by Ax-racing
OK, ti riporgo la mano (stavolta in modo virtuale)
l'arrampicata sugli specchi mi e' piaciuta 
Alex
ho i polpastrelli a ventosa...    un bel free climber sofista...    stretta di mano ricambiata e davvero non ci sono specchi  
quote: Originally posted by MCGIVERX
Bravi sempre più avanti, grazie.
... meno male che non hai scritto più in alto altrimenti ci toccava litigare con Mike Buongiorno e la Grappa Bocchino Sigillo Nero
   |
Edited by - n/a on 08 Feb 2007 09:39:22 |
 |
|
|
fabio
Quasi manico

120 Posts |
Posted - 09 Feb 2007 : 23:37:01
|
quote: Originally posted by luglio94
Homepage, sezione Photo Gallery. http://www.rd-club.it/newsite/rd-club/bike_gall/bikegallery.htm
Ottimo, molto bella e ricca, anche se un po' carente di 4L0...
Beh, vuol dire che appena terminata l'attuale fase di restauro (la seconda di tre), invierò qualche nuova immagine della mia, stavolta fatta con una digitale decente! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Feb 2007 : 23:50:13
|
X Michele.  Chi è Andrea Cighetti iscritto nella Lombardia? Manca di sicuro Lungo e poi anche nel Lazio, ci sono soci senza Nickname, si possono conoscere? Grazie.  |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 12 Feb 2007 : 16:44:55
|
quote: Originally posted by luglio94
X Michele.  Chi è Andrea Cighetti iscritto nella Lombardia? Manca di sicuro Lungo e poi anche nel Lazio, ci sono soci senza Nickname, si possono conoscere? Grazie. 
Anche Vittorio. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
Topic  |
|