| Author |
Topic  |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 10 Feb 2007 : 14:30:45
|
CIAO a tutti i soci,avrei bisogno di alcuni vostri consigli riguardanti il settore burocratico. intendo trasferimento di proprietà e pratiche per demolizione del veicolo,dato che sono in fase trattativa avanzata(ho già dato l'anticipo)per l'acquisto di due moto e sono indeciso perchè vorrei intestarmene una e "demolire" (amministrativamente ) l'altra per usarla come ricambi. se siete pratici fate uno squillo al 349-5668741,poi vi richiamo io a mie spese,GRAZIE a tutti e CIAO Vittorio
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Feb 2007 : 16:18:35
|
quote: Originally posted by vtr66pv
CIAO a tutti i soci,avrei bisogno di alcuni vostri consigli riguardanti il settore burocratico. intendo trasferimento di proprietà e pratiche per demolizione del veicolo,dato che sono in fase trattativa avanzata(ho già dato l'anticipo)per l'acquisto di due moto e sono indeciso perchè vorrei intestarmene una e "demolire" (amministrativamente ) l'altra per usarla come ricambi. se siete pratici fate uno squillo al 349-5668741,poi vi richiamo io a mie spese,GRAZIE a tutti e CIAO Vittorio
Testone, nn potevi chiamarmi prima di fare cio'? Ho delle novita'! Chiamami! Ciao Victor  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 10 Feb 2007 : 16:38:50
|
ti sto chiamando ma hai il telefono spento |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Feb 2007 : 16:55:50
|
ti sto chiamando ma hai il telefono spento
Acceso!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Feb 2007 : 23:39:01
|
Non ti permettere a demolire una RD, piuttosto regalala.  Questo la vuole demolire, ma pensa un po.....    |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 11 Feb 2007 : 23:54:06
|
quote: Originally posted by luglio94
Non ti permettere a demolire una RD, piuttosto regalala.  Questo la vuole demolire, ma pensa un po.....   
... ma figurati Vittorio, non lo farebbe mai. Per i ricambi non c'è problema... Cmq, parliamone, magari una delle 2 potrebbe interessarmi. Di che si tratta ? Parilla ? Gilera ? Motom ?...  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Feb 2007 : 23:56:01
|
quote: Originally posted by Franz
Cmq, parliamone, magari una delle 2 potrebbe interessarmi. Di che si tratta ? Parilla ? Gilera ? Motom ?... 
A beh, se non parla di RD, demolisci pure.  |
Edited by - n/a on 11 Feb 2007 23:56:24 |
 |
|
| |
Topic  |
|