Ciao a tutti, mi chiamo Cristiano e vi scrivo solo per chiedervi se a qualcuno di voi interessa la mia rd350 YPVS dell'84, me la vendo con una certa urgenza per cause di forza maggiore o per meglio dire per problemi economici. L'ho acquistata quest'estate e gli ho rifatto cilindri e pistoni per chiedere informazioni disinteressate potete chiedere a Massimo che è uno dei meccanici dell'officina Reina Moto a Roma tel.0685350717 che mi hanno fatto i vari lavori di migliorie che ho eseguito da quando l'ho comprata. L'ho comprata all'inizio di quest'estate e l'ho pagata 1300 euro io la rivendo allo stesso prezzo. Telefonatemi se vi interessa al 3351098141 oppure in ufficio fino alle 18.00 da domani martedì 2 settembre 2003 al numero diretto 06.68028230. Ciao a tutti Mi rendo conto, ragazzi, che quanto chiedo non è poco ma se pensate che io l'ho pagata 1300€ non più di tre mesi fa e ce ne ho spesi sopra quasi 2000; almeno vorrei arrivare a farci 1100€, preferirei venderla a qualcuno di voi che sò che ci tenete piuttosto di mettere l'annuncio su Posrta Portese (giornale di compravendita romano)ma non tendete ad approfittarvi del fatto che me la vendo per problemi economici come ho già detto.