Sno al Concorde in via Monza la sera del 14 mercoledi arrivo previsto bohhhhhhh (dovrei partire alle 15.30 -16.30 ancora nn so) ripartenza il pomeriggio la sera del 14 se qualcuno ha voglia di prendersi un qualcosa o adddirittura una cenetta 335 5973791 l'importante che faccio come cenerentola......
si effettivamente me sò capito solo io ...........allora parto il giorno 14 dovrei arrivare a Milano in tempo utile e volendo si puo prendere qualcosa o cenare nn posso fare troppo tardi perchè la mattina devo andare a un corso a stamira d'ancona. Riparto nel tardo pomeriggio di giovedì. Spero di essere stato piu chiaro
si effettivamente me sò capito solo io ...........allora parto il giorno 14 dovrei arrivare a Milano in tempo utile e volendo si puo prendere qualcosa o cenare nn posso fare troppo tardi perchè la mattina devo andare a un corso a stamira d'ancona. Riparto nel tardo pomeriggio di giovedì. Spero di essere stato piu chiaro
Beh, se VERAMENTE vuoi andare a letto presto non ti convine coinvolgere Luglio.....
X i tre litri di vino non ci sono problemi Luglio è astemio e io quasi quindi non ci sono problemi, x l'orario ci sono più problemi se c'è Luglio non si va mai a letto presto è garantito.
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!