| Author |
Topic  |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 13 Feb 2007 : 14:22:26
|
| Auguri Luglio!!!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantitā. A qualcuno č stato fatto il pieno,altri ne hanno la metā,altri nascono che sono giā in riserva. L'unica č tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,č giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante č non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 13 Feb 2007 : 19:00:28
|
riflessione: qualche minuto fa mentre a piedi svoltavo un angolo, ho evitato per un pelo un frontale con due ....ette che, con indosso il grembiule da parrucchiera sopraggiungevano dalla parte opposta. Una delle due molto carina, bionda mi guarda in faccia, sorride e mi dice:"scusi"......ci sono rimasto troppo male GIUSEPPE io non ho ancora 40 anni come te , ma giā mi considerano un vecchio   |
"Se a metā di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Feb 2007 : 23:56:51
|
E' quasi finito il mio compleanno, ringrazio tutti e per chi mi ha domandato quanti sono, l'etā č scritta nel mio profilo.   Grazie ancora, sono commosso   |
 |
|
|
stefaninger
S&T (suole e tacchi)
Spain
41 Posts |
Posted - 14 Feb 2007 : 00:24:17
|
Beh auguroni anche dalla Spagna FELIZ CUMPLEAŅOS |
 |
 |