Author |
Topic |
|
marcoRD
Manico
984 Posts |
|
n/a
deleted
8352 Posts |
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Feb 2007 : 23:34:58
|
ahahahahhaha
|
Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
|
|
marcoRD
Manico
984 Posts |
Posted - 13 Feb 2007 : 23:43:58
|
siete dei fulmini a trovare le inserzioni....bravi ora vedete di fare le offerte. |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 13 Feb 2007 : 23:46:13
|
Oggi quando l'hai postato sta scrivendo una battuta sul nick del venditore ebay, meno male che on l'ho fatta. |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 13 Feb 2007 : 23:49:37
|
quote: Originally posted by marcoRD
siete dei fulmini a trovare le inserzioni....bravi ora vedete di fare le offerte.
Sono quì apposta al Vostro servizio. |
|
|
marcoRD
Manico
984 Posts |
Posted - 13 Feb 2007 : 23:57:00
|
Come avete visto mi sono dato da fare. Poichè come accennavo devo comunque venderla, fate anche delle offerte che siano "secondo voi oneste". Purtroppo mi sembra che quando si parla di RD tanto per parlare, tutti ne parlano come se fosse oro, ma quando si parla di vendere diventa piombo. Io purtroppo mi trovo in condizioni tali da essere costretto comunque a vendere. Se vi può interessare in questo momento posso anche trattare, ma trascorsa l'inserzione di ebay, credo proprio che sarò costretto a consegnare libretto e terghe e venderla a pezzi. Magari ci metterò dippiù ma di sicuro non dovrò stare a sudare per raccimolare 1000 euro. Di moto a 1500 euro nessuno ne vuol sentir parlare, ma di pezzi quando c'è ne è bisogno come si spende..... Detto questo per favore non lasciatemi un brutto di rocordo di voi, visto che tutto posso dire di questo club, tranne che non ci siano ottime persone che personalmente mi hanno aiutato molto e spesso generosamente. Comunque sia andata è stato un piacere conoscervi. Vi prego di non continuare con post sdolcinati e pieni di lusinghe,polemiche e via dicendo, semmai fate le vostre offerte, in questo momento sarà la migliore cosa che possiate fare. Ciao a tutti e grazie a tutti. Ciao Presidente continua così |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 14 Feb 2007 : 00:13:09
|
Marco, non è detto che vendendo l'RD tu debba per forza andare via. Ci sono esempi di soci che pur vendendola sono rimasti attivi nel forum, anche perchè la tua esperienza e conoscenza dell'RD non la si può perdere così. Non è un post "sdolcinato" come lo chiami tu, ma è una mia considerazione che ho di te, prendila come tale. Ma se la tua strada è quella di andare via,
Ciao e a presto. |
|
|
marcoRD
Manico
984 Posts |
Posted - 14 Feb 2007 : 00:33:18
|
grazie luglio sei molto gentile e apprezzo le tue parole, main questo momento non sono in piena forma. Certo che se vi posso essere utile sarò lieto di esserlo per tutto quello che posso, ma senza moto un pò la cosa non mi rende felice, almeno per il momento. ciao e grazie di cuore. |
|
|
|
Topic |
|