| Author |
Topic  |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 16 Feb 2007 : 23:26:23
|
Come sapete ho messo in vendita la mia RD. Poichè devo comunque concludere a breve, sono disposto anche a venderla a pezzi. La moto attualmente è su ebay, nel caso in cui non dovessi riuscire a venderla i pezzi disponibili sono praticamenente tutti con l'aggiunta di: mono bitubo nr. 1 molle progressive wilbers. motore di riserva (escluso statore, testa,cilindri e pistoni) pacchi lamellari originali praticamente ogni cosa. Mandatemi una mail chiedendo il pezzo che vi serve e vi dirò la cifra richiesta. Se il prezzo totale dei pezzi richesti è decente vi darò conferma.
|
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 16 Feb 2007 : 23:29:54
|
| sono già in accordo con un ragazzo per tutta la moto escluso motore per 800 euro, quindi più pezzi richiedete prima vi dò conferma. Per chi interessato al motore, di cui ho messo apposito post, vendo subito tutto. |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 17 Feb 2007 : 02:05:43
|
| Se è una N2 "vera", non la vendere assolutamente a pezzi commetteresti un sacrilegio!!! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 17 Feb 2007 : 08:24:56
|
è vero è un peccato specie visto il bel lavoro che hai fatto. se comunque vuoi venderla a pezzi,le parti dell'N(supporto faro,strumentazione,piastre sterzo,manubrio,specchi,griglia radiatore,ecc...) le comprerei io. CIAO Marco |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 17 Feb 2007 : 10:27:58
|
| fatemi pure le vostre richieste. risponderò a tutti via mail. |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 17 Feb 2007 : 19:49:04
|
| Mi interessa il mono BITUBO e le molle mandami un sms al 347 7330944 o una mail nicopilot@tiscali.it, grazie. |
 |
Edited by - Nicopilot on 17 Feb 2007 19:49:47 |
 |
|
|
Trevi18
S&T (suole e tacchi)
21 Posts |
Posted - 07 Mar 2007 : 21:43:50
|
| mi interessa il motore intero compresa la parte elettrica, fammi sapere! |
CERCO MOTORE RD350 A LIQUIDO!