| Author |
Topic  |
|
|
rapture74
S&T (suole e tacchi)
29 Posts |
Posted - 01 Sep 2003 : 23:07:31
|
Ciao a tutti ragazzi, mi serve una mano grandissima che solo voi mi potete dare. Sono di Roma e stò cercando un bravo, ma dico bravo meccanico in grado di mettere le manine sul mio gioiellino, RD350 31k. Vi chiedo aiuto a causa di un problema elettrico che non riesco a risolvere e per eventuali piccoli danni che posso aver creato. Ovviamente l'appello è rivolto anche a qualche santo centauro di voi che magari potrebbe aiutarmi senza portare la bimba dal dottore, sapete, non è che mi fidi tanto, sono sempre stato per il fai da te, ma questa volta credo che vada oltre le mie possibilità. Vi mando un salutone e spero di poter entrar a far parte del vostro club il prima possibile. Ora vi saluto e una lampeggiata a tutti. Ciaooooo
|
non esistono più le mezze stagioni... |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 02 Sep 2003 : 13:19:04
|
| Per i problemi elettrici ci sono parecchi post sul forum,li hai già guardati?Di che problemi si tratta? |
   |
 |
|
|
rapture74
S&T (suole e tacchi)
29 Posts |
Posted - 02 Sep 2003 : 14:21:00
|
Ciao ragazzi,il problema è questo: breve intro...prima RD350, incidente, piegata, messa in garage. seconda RD350, breve scampagnata con questa, quando decido ad un certo punto di rimontare tutti i pezzi sani della prima RD sulla seconda RD. Tutto va liscio come l'olio, fino a quando non mi incontro con il vecchio impianto elettrico. Faccio varie prove si accende, cammina ma è scarburata, ad un certo momento si spenge e non riparte più. Allora che faccio, prendo tutto il vecchio impianto elettrico della prima RD e lo monto sulla seconda RD. Ora mi ritrovo che quando giro il quandro, tutto parte alla perfezione, gira l'YPVS, si accendo le spie che si devono accendere ma, quando vado a schiacciare il bottone di run off, quello rosso per intenderci, si brucia il fusibile main, head. Sicuramente un corto, che non riesco a trovare. Ora, siccome ho finito le ferie e il tempo a disposizione è veramente poco, avevo deciso di portarla da un bravo meccanico, oppure avere la consulenza di qualche centauro che sappia il fatto suo, anche perchè va leggermente carburata. Questa è la situazione, ora sapete tutto, spero di essere stato abbastanza chiaro e grazie a tutti. Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! |
non esistono più le mezze stagioni... |
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 03 Sep 2003 : 11:42:19
|
quote: Originally posted by rapture74
Ciao ragazzi,il problema è questo: breve intro...prima RD350, incidente, piegata, messa in garage. seconda RD350, breve scampagnata con questa, quando decido ad un certo punto di rimontare tutti i pezzi sani della prima RD sulla seconda RD. Tutto va liscio come l'olio, fino a quando non mi incontro con il vecchio impianto elettrico. Faccio varie prove si accende, cammina ma è scarburata, ad un certo momento si spenge e non riparte più. Allora che faccio, prendo tutto il vecchio impianto elettrico della prima RD e lo monto sulla seconda RD. Ora mi ritrovo che quando giro il quandro, tutto parte alla perfezione, gira l'YPVS, si accendo le spie che si devono accendere ma, quando vado a schiacciare il bottone di run off, quello rosso per intenderci, si brucia il fusibile main, head. Sicuramente un corto, che non riesco a trovare. Ora, siccome ho finito le ferie e il tempo a disposizione è veramente poco, avevo deciso di portarla da un bravo meccanico, oppure avere la consulenza di qualche centauro che sappia il fatto suo, anche perchè va leggermente carburata. Questa è la situazione, ora sapete tutto, spero di essere stato abbastanza chiaro e grazie a tutti. Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
I questi casi, a mio avviso, l'unica che puoi fare è munirti dello schema elettrico, parti dall'interruttore e vai a ritroso finchè non trovi il corto. Se lo schema non ce l'hai lo puoi scaricare dal sito del nostro club clikkando su RD350 nella home page. |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|