Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Record mondiale?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 18 Feb 2007 :  23:33:48  Show Profile
Volevo segnalare un nuovo incredibile record stabilito dal mio caro amico "Luca CBR"(milanese fighetto emigrato in Brianza per amore).
Devo prima spendere due parole per mettervi al corrente dei suoi incredibili record stabiliti negli scorsi anni.
Il Luca è l'unica persona al mondo che è riuscito a distruggere tutti, e quando dico tutti intendo TUTTI i modelli della CBR, ma sopratutto è riuscito a distruggerli nelle più disparate situazioni:ha investito un ciclista!, si è fatto tamponare da una macchina in autostrada!!, è riuscito a cadere con il CBR 600 in usciata dell'Ascari al suo 4° giro ad Agosto con 50 gradi sulla pista perchè a suo dire aveva le gomme fredde!!! ecc. ecc.
Ma ieri il fenomeno si è superato: sale sulla sua nuovissima CBR 1000 con 0 Km (zero kilometri) diretto al centro commerciale che dista un KM da casa sua,esce dal cancello di casa, da un colpo di gas, e...si ritrova per terra dopo aver fatto un testacoda!!!
GRANDE!!!
Domanda: voi conoscete qualcuno che sia riuscito a fare meglio?

P.s. Sapete quale è stata la sua più grande preoccupazione? Ha detto al cognato(che è da sempre il mio socio di "scorribande") e al suocero:"per favore non dite al Mario(il sottoscritto) quello che mi è successo"

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 19 Feb 2007 :  01:42:28  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Che dire... dobbiamo farlo socio onorario se non altro, almeno perchè toglie di mezzo le Honda !!!!

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 19 Feb 2007 :  08:07:46  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Domanda: voi conoscete qualcuno che sia riuscito a fare meglio?

si un mio conoscente che ha lasciato stare le moto.............magari consigliarlo anche a lui?!?!?!?!?!?!?!?

Go to Top of Page

Boris Como
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
83 Posts

Posted - 19 Feb 2007 :  09:57:10  Show Profile  Visit Boris Como's Homepage
Stamattina ho ancora 38 di febbre (dopo due giorni a quasi 40...)quindi me ne sto a casa tranquillo...in officina ci andrò dopo pranzo....e leggendo questo vostro racconto mi è venuto in mente un caso simile....anche se credo che l'amico del Lungo sia inarrivabile...
Dunque si tratta di Natalino,pluriricercato dalle forze dell'ordine...un vero piccolo "Ghost Rider",.....non sto a elencare le moto distrutte in soli due anni...ma vengo al sodo....
Da Canzo (CO) verso la Stazione di Asso c'è un discesone di circa un kilometro con una bella sinistra-destra veloce...(per un 125..).
Natalino ed il suo Fantic Da Strada 125 mod.con raffreddamento ad acqua più espansione completamente vuota Dell'Orto 34 ecc,ecc....lo affronta sempre a stecca, un pò perchè le conosce cm per cm ed un pò perchè sono proprio belle...ben raccordate.......compatibilmente con il traffico...quindi diciamo sui 100-110 all'ora...
Stranamente quella domenica mattina non incontrava nessuna auto in giro...quindi fu una vera goduria fare quelle curve senza "ostacoli".
Ma a metà discesone incrocia i due "Chips" di Canzo che ben lo conoscevano...ed a bordo dei loro due Guzzoni hanno incominciato a sbracciarsi con furore per fermarlo ...Hanno fatto di tutto ma Natalino appena li vide si accucciò sul cupolino e se il gas prima era al 100% ,poi lo tirò ancora di più....!!
Col cacchio che mi fermo!!
Bè....a metà della curva di sinistra tutto si svelò.....
Lo sbracciare infuriato dei vigili e la totale assenza di traffico.....
Un bel gruppone di un centinaio di ciclisti in piena gara!!!
Natalino ha fatto STRIKE!!
Si è rotto un braccio ed una gamba...15 feriti più o meno gravi, un' altra decina di contusi e gara interrotta...
Natalino non l'ho più visto in moto....

www.bormiparts.com

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 19 Feb 2007 :  11:50:22  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Porca miseria.............

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 19 Feb 2007 :  18:35:34  Show Profile
Azz...... sembra una storia da Joe Bar!!!
Comunque il fighetto di turno c'è stato a suo tempo anche da me che ha fatto una scena identica....
Anzi, la moto era veramente a metri zero visto che stava uscendo dal concessionario Yamaha con una R1 del 98 (la prima) e logicamente appena svoltato dal cancello del concessionario che sta lungo la statale, alla prima accelerata, la gomma posteriore nuova e ancora ella sporca di "pulito", si porta davanti a quella anteriore e .... via con la moto distrutta!!!!
Un genio.

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 19 Feb 2007 :  19:07:00  Show Profile
quote:
Originally posted by Prontolino

Azz...... sembra una storia da Joe Bar!!!
Comunque il fighetto di turno c'è stato a suo tempo anche da me che ha fatto una scena identica....
Anzi, la moto era veramente a metri zero visto che stava uscendo dal concessionario Yamaha con una R1 del 98 (la prima) e logicamente appena svoltato dal cancello del concessionario che sta lungo la statale, alla prima accelerata, la gomma posteriore nuova e ancora ella sporca di "pulito", si porta davanti a quella anteriore e .... via con la moto distrutta!!!!
Un genio.

Uguale uguale!!!
la moto è arrivata a casa con il furgone della concessionaria,ha percorso 10 metri nel cortile sterrato e 0,5 metri sull'asfalto!

Comunque l'idea di Campana è ottima un attestato di "Amico della Yamaha", e mi ha dato lo spunto per fargli uno scherzo...del tipo che gli invio una lettera della honda dove scriverò:"Gentile cliente vista la sua innata propensione nel distruggere le nostre moto saremmo fortemente intenzionati ad assumerla nel ruolo di stuntman per la realizzazione dei crash test"

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 19 Feb 2007 :  20:41:13  Show Profile
... minchia Lungo, mi hai fatto cadere dalla sedia... sto con le lacrime agli occhi
Lo scherzo devi farlo per bene, scrivi su carta intestata, tira giù il logo dal sito Honda. Testo scritto in Inglese, con saluti giapponesi firmati Hiroyuki Yoshino . Maurizio Lo Russo, poi, potrebbe spedire la missiva da uno dei paesi orientali che frequenta per lavoro...

Madooo... povero Luca
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 20 Feb 2007 :  18:51:32  Show Profile
ok ok si fa!!!
Maurizio batti un colpo se ci sei!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page