| Author |
Topic  |
|
|
b52fer
S&T (suole e tacchi)
17 Posts |
Posted - 19 Feb 2007 : 20:50:10
|
Ciao tuti. El proximo mes de marzo, en cartagena, españa comenzara la IV copa Deccla & RD de resistencia. este año va a ser aun mejor. Los tiempos record han bajado bastante. Ya estan en 1:48:7. ¿Se anima alguien de Italia a correr con nosotros?
|
|
|
stefaninger
S&T (suole e tacchi)
Spain
41 Posts |
Posted - 19 Feb 2007 : 20:58:32
|
traduco al mio connazionale Ciao a Tutti Il prossimo mese di marzo (31)in Cartagena,Spagna,comincera la IV coppa Deccla & RD di resistenza,quest´anno sara ancora meglio.I tempi record si sono ulteriormente abbassati,girano attorno a 1.48:7 Qualche italiano si appunta a correre con noi?????
Io spero propio di si
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 19 Feb 2007 : 21:22:18
|
quote: Originally posted by b52fer
¿Se anima alguien de Italia a correr con nosotros?
Ciao B52,
partecipare alla Coppa DECCLA è un mio grandissimo desiderio e penso che l' RD Club ITALIA avrebbe, da subito, la forza e gli uomini per venire a correre in Spagna. L'unico problema è che fino ad oggi, a parte le "pistate" sporadiche, non abbiamo mai pensato di programmare un attività agonistica "seria". Per partecipare, dignitosamente alla Coppa DECCLA, dovremmo ALMENO girare qualche volta a Magione (una pista vicino Roma), informarci sulle caratteristiche delle piste... senza trascurare la logistica ... e tutto il resto. Fratello di RD, B52, io raccolgo volentieri il tuo invito, magari non sarà possibile organizzare la trasferta per Cartagena... ma da qualche parte dovremo pur iniziare... meglio presto che tardi !!!
Nicola, Enrico, Michele... argomento all'ordine del giorno per Venerdì prossimo alla cena di Club ! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Feb 2007 : 22:16:44
|
La cosa che mi emoziona di più, è: "Alla Memoria di Jose Maria Sanchez Kaiser".    |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|