Author |
Topic |
IENA RD
Quasi manico
342 Posts |
Posted - 22 Feb 2007 : 17:55:19
|
quote: Originally posted by Gatto
Ragazzi naturalmente l'invito è per tutti, lombardi, piemontesi, laziali (nel senso abitanti del Lazio, gli altri laziali "nu li volemo") e tutti quelli che si troveranno a passare da queste zone.
Per il blocco sono a due passi dall'autostrada.
-Luglio + Cetty + Niccolò -Gatto & Gabry
-Luglio + Cetty + Niccolò -Gatto & Gabry -Pavesino |
|
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 22 Feb 2007 : 21:14:50
|
x Gatto e gli altri cani!!!...scherzo. non ci sono,io da domani sono in montagna. Buon lavoro |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 22 Feb 2007 : 21:34:33
|
ci sono,arriverò al mattino e porto io chiavi e attrezzi. pare che nel week-end pioverà......meno male che oggi sono arrivato a casa presto e mi sono fatto un mini-giro di 30km circa con la belvetta...bello!!sembrava primavera. CIAO a tutti (ps:se volete sento Flash se vuole venire Domenica e poi passo a prenderlo)
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 22 Feb 2007 : 22:47:58
|
Vittorio, vogliamo sapere se viene anche Monica. |
|
|
fabio
Quasi manico
120 Posts |
Posted - 23 Feb 2007 : 13:36:55
|
quote: Originally posted by Gatto
No scherzo mia moglie è sarda.
Fabio naturalmente farai parte della banda, non puoi mancare.
Ti ringrazio molto ma domenica non posso. Però mi prenoto già per una prossima occasione, magari con l'elsie rossa appena avrà terminato la "fase 2" del restauro.
Intanto un saluto a tutti, buon divertimento e...buon appetito!
Aiò! |
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 24 Feb 2007 : 21:48:10
|
Monica non viene,ho sentito anche Flash e verrà un'altra volta perchè è a casa con le bambine. ci vediamo domattina CIAO |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 24 Feb 2007 : 22:43:34
|
Ok! Vittorio a domani.
Luglio, se la Cetty vuol venire ci fa piacere, altrimenti come volete voi, lo sai non ci sono problemi.
-Luglio + Cetty + Niccolò -Gatto & Gabry -Pavesino -Vittorio -Ascona ??
E' un carissimo amico, iscritto al forum ma ancora non ha partecipato a nessun incontro, ha dei problemi con il blocco, ma se c'e la fa forse viene, anche solo per il caffè.
Tutti qua? Non si aggiunge nessun altro?
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 26 Feb 2007 : 19:26:36
|
Eccovi un piccolo resoconto della giornata a Santo Stefano Ticino.
Si comincia con la colazione a base di pasticcini e cappuccini. Pavesino doveva arrivare prima delle 8 per evitare il blocco del traffico, non dico l'ora che è arrivato.
Poi si passa in Garage.
Corso di canto e di musica con il SAX.
Poi c'era da scegliere le marmitte giuste.
Un cacciatore.
E un C...TO.
Poi si scusa.
Relax....
Messa in moto.
Dessert finale.....
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 26 Feb 2007 : 19:39:30
|
Mitici...........
una di queste volte confondete l'arrosto col generatore mi sa
vedo anche che avete messo sotto un grosso personaggio appena rientrato...... mai perder tempo eh ?
Alex
|
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 26 Feb 2007 : 20:30:24
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Mitici...........
una di queste volte confondete l'arrosto col generatore mi sa
vedo anche che avete messo sotto un grosso personaggio appena rientrato...... mai perder tempo eh ?
Alex
Alex posso dirti una cosa nell'orecchio? Tanto nessuno ci sente. E' stato tutto il giorno con le mani in tasca, non sto scherzando, possono confermartelo gli altri. Lui ha detto che ha sofferto lo sbalzo termico da Singapore a Milano. |
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 26 Feb 2007 : 21:20:48
|
poverino...oltretutto aveva ancora il pancino con la digestione disturbata dagli uan-ton,salsa di soia,fritti vari al Castrol TT e involtini primavera....
(chissà se mangiava gli involtini ET3...) |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 26 Feb 2007 : 21:57:21
|
Per quanto riguarda le mani in tasca, notare quì.
Tornato dall'est, per farlo venire a casa di Gatto, ecco cosa mi è toccato fare, pulirgli le scarpe.
Pavesino, ma cosa hai messo sotto il maglione??? Un maialino!!!!
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 28 Feb 2007 : 10:23:11
|
Ieri sera ho fatto il giro della provincia di Milano , mi scuso per l'intrusione a casa di (in ordine di apparizione) Maurizio Pavesino e Gatto. Tutto sommato è stata una bellissima serata. Da Maurizio ho acquistato. Da Pavesino ho recuperato. Da Gatto ho consegnato. Scusa a Gabry per l'ora tarda, non è colpa mia. Ma quel tiramisù è fantastico. |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 28 Feb 2007 : 12:20:15
|
Scusa de che.....!!!!!!!
Grazie a te per la consegna a domicilio. |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 28 Feb 2007 : 12:49:17
|
A me non mi hai invitato da Gatto e Gabri tutto x tè il tiramisù monello. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 28 Feb 2007 12:51:06 |
|
|
Topic |
|